113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo insieme per il weekend, le foto in famiglia che smentiscono la crisi

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo hanno trascorso il fine settimana con la famiglia del noto antiquario, mettendo a tacere le voci secondo cui i genitori di lui non approverebbero la frequentazione. Un weekend fuori porta con la sorella Diana Del Bufalo, la madre e il padre, all’insegna del divertimento e senza tensioni.
A cura di Elisabetta Murina
113 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuna crisi tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. La neo coppia ha messo a tacere le voci sul proprio conto con alcuni scatti su Instagram, che raccontano di un fine settimana passato in famiglia. A pubblicare le immagini è stata la mamma del noto antiquario, Ornella Pratesi, smentendo quindi i gossip secondo cui non sarebbe contenta della frequentazione del figlio.

Le foto del pranzo in famiglia che smentiscono la crisi

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo hanno trascorso l'ultimo fine settimana facendo una gita fuori porta al Lago di Nemi, visitando il museo delle navi romane. A documentare il weekend è stata Ornella Pratesi, madre di Del Bufalo. Negli scatti si vede la coppia in sella a un moto e poi a un grande pranzo di famiglia. L'influencer, quindi, ha trascorso la giornata con la madre e il padre del fidanzato, oltre che con la sorella Diana Del Bufalo. Nessuna aria di crisi, quindi, contrariamente ai gossip lanciati dal settimanale Oggi, secondo cui i genitori Del Bufalo non sarebbero contenti della frequentazione del figlio.

La storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Giulia De Lellis e Giano del Bufalo fanno sul serio, contrariamente alle voci che li vedrebbero già sperati per via della distanza o perché i genitori del noto antiquario non sarebbero contenti della frequentazione. Dopo la prima foto di coppia sui social, che ha ufficializzato la loro storia, i due non si nascondono più e in diverse occasioni si sono mostrati insieme ai loro follower, condividendo estratti di vita quotidiana. In più, hanno già fatto il passo delle presentazioni in famiglia: il settimanale Chi li aveva infatti immortalati durante un pranzo ad Ostia, a conferma di una storia che procede a gonfie vele. Sul dito di De Lellis, stando al racconto del settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe comparso anche un anello regalato da Giano.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views