Wanda Nara pubblica le chat con l’ex amante di Icardi China Suarez e riapre uno scandalo che la travolse
Ospite del programma di Susana Giménez sul canale argentino Telefe, Wanda Nara ha parlato della sua relazione con Mauro Icardi e del rapporto con L-Gante. Lunedì pomeriggio, poi, Nara ha condiviso sul suo profilo Instagram gli screenshot delle conversazione via WhatsApp avute con Maria Eugenia "China" Suarez, amica con cui suo marito l'avrebbe tradita. L'obiettivo del pubblicare lo scambio messaggistico era quello di dimostrare che tra le due donne c'era un rapporto amichevole e di mettere in luce le parole negative di Suarez contro Pampita, riaprendo uno scandalo che la travolse.
Le chat tra Wanda Nara e China Suarez
Negli screenshot delle chat con Wanda Nara di qualche anno fa, si vede una foto di China Suarez al fianco di Marley, suo compagno dell'epoca: "Partiremo per l'Italia tra una settimana. Buona giornata. Verremo a trovarti". In un'altro screen, Nara invia un'immagine delle sue figlie, ricevendo i complimenti di Suarez. A un certo punto le due parlano di Pampita, soprannome della modella Carolina Ardohain, ex compagna di Benjamin Vicun, uomo con cui China ebbe una relazione. Stando a quanto riportato dalla stampa argentina, a fine del 2015, l'attore cileno Benjamin Vicuña, mise fine alla sua storia con Pampita. Da quel momento, iniziò a frequentare China Suarez ma in molti hanno sempre sospettato che le cose tra loro fossero cominciata già mentre Benja era ancora sposato con Pampita. Quest'ultima aveva confermato la versione, ma alla fine nessuna delle due ne parlò mai apertamente. "E adesso stai bene con lei?" chiede Wanda a proposito del suo rapporto con Pampita. "Non la perdonerò mai finché non dirà pubblicamente di aver mentito", risponde. E ancora: "Mi ha impiccata, voleva uccidermi e io non ho detto niente perché Benjamin mi ha chiesto di farlo per i bambini. Anche se più tardi, quando si è reso conto di quanto fosse grave, ce ne siamo pentiti. Ma Dio vede tutto. Non mi interessa se le persone mi amano". Conversazioni intime da cui trapela il rapporto di amicizia e confidenziale che c'era tra Wanda Nara e l'ex amante di Mauro Icardi.
Wanda Nara e la verità sul legame con L-Gante
Wanda Nara e L-Gante, nel corso di una diretta Instagram, hanno ammesso di essere legati sentimentalmente da 3 anni, fornendo una data che non coincide con quanto raccontato dalla donna sulla sua storia d'amore con Icardi. Fino a qualche mese fa, infatti, sembrava che Wanda fosse ancora legata all'ex marito. Il calciatore le fu vicino nel periodo della scoperta della malattia e apparve accanto a lei nel 2023, anno in cui la donna partecipò all'edizione italiana di Ballando con le stelle.