Wanda Nara dopo la rottura con L-Gante attacca Icardi: “Minaccia di diffondere video intimi, vuole rovinarmi”
È un periodo piuttosto movimentato nella vita sentimentale di Wanda Nara. Dopo aver annunciato la rottura con L-Gante, la showgirl ha fatto alcune rivelazioni sull'ex marito Mauro Icardi, con cui è in corso una causa di divorzio. Nel corso del programma argentino Los Angeles de la manana, ha raccontato di non aver potuto parlare con le figlie a Natale e che il calciatore del Galatasaray sta cercando in tutti i modi di rovinarle la reputazione. Non solo: starebbe anche minacciando di diffondere suoi video intimi.
Wanda Nara contro Icardi: "Minaccia di diffondere video intimi"
Ospite del programma argentino Los Angeles de la manana, Wanda Nara si è sfogata con il giornalista Angel Brito riguardo l'ex marito Mauro Icardi. La showgirl sostiene che il calciatore stia cercando di rovinarle in tutti i modi la reputazione, arrivando addirittura a minacciarla di diffondere suoi video intimi: "Quando è uscito da casa mia, ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti. Siamo stati insieme per 12 anni e avevamo più di 60 telecamere in casa". Non soltanto: Icardi non avrebbe permesso a Wanda Nara di incontrare le figlie, Francesca e Isabella, in occasione delle Feste. "Non ho parlato con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre. Non l’ho rivelato prima perché Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione", ha spiegato.
Wanda Nara e la rottura da L-Gante
Di recente Wanda Nara, con una storia su Instagram, ha raccontato che la storia con L-Gante è arrivata al capolinea e che c'entrerebbe anche il divorzio da Icardi. "Le nostre strade si separano, per prenderci cura di noi stessi e focalizzarci nel nostro lavoro e nella nostra famiglia", ha scritto sui social. Poi ha aggiunto le motivazioni che l'hanno portata a prendere questa decisione: "La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa", sottolineando come la sua priorità siano i figli. Poco dopo il rapper ha condiviso sul proprio account Instagram un'immagine che li ritrae a Disneyland, scrivendo: "Questa telenovela è finita, continuatela senza di me".