video suggerito
video suggerito

Vittoria Puccini: “Sposerò Fabrizio Lucci. Desideravo un altro figlio, poi il tempo è passato”

Vittoria Puccini a Vanity Fair racconta di sé e dell’amore per Fabrizio Lucci che presto sposerà: “Dobbiamo trovare la data”. Tempo fa desiderarono un figlio, ma “il tempo è passato, e se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto”, le parole.
A cura di Gaia Martino
254 CONDIVISIONI
Immagine

Vittoria Puccini, impegnata nelle riprese di Belcanto, nuova serie Rai diretta da Carmine Elia, si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair, tra carriera e vita privata. Ha parlato del suo amore per Fabrizio Lucci che presto sposerà e del rapporto con il suo ex, Alessandro Preziosi, padre di sua figlia Elena.

Vittoria Puccini e l'amore per Fabrizio Lucci

Da circa dieci anni Vittoria Puccini è impegnata con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, e con lui vive "un amore giovane" perché "viaggiamo tanto per lavoro e quando ci rivediamo le emozioni sono quelle di due ragazzini" ha raccontato. Non gli perdonerebbe un tradimento, o forse, "non riesco a immaginarmi senza Fabrizio, allontanarci mi spaventa da morire", ha aggiunto, nonostante una volta sia stata lei a inciampare nella tentazione. "Ho tradito una volta sola, e sono stata malissimo. Ho pensato "che ca**ata ho fatto", e non la rifarei" ha rivelato. Presto sposerà il suo compagno: "Dobbiamo trovare la data" ha dichiarato, prima di parlare del desiderio di avere un altro figlio. "Il pensiero l'ho accarezzato, ma mi sembrava troppo dopo i cambiamenti che ho dovuto attraversare. Poi il tempo è passato, potrebbe essere un rimpianto. Se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto" ha concluso a tal riguardo.

Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci
Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci

La separazione da Alessandro Preziosi, padre di sua figlia Elena

Sulla relazione con Alessandro Preziosi dopo la separazione nel 2010, Vittoria Puccini ha raccontato che entrambi hanno voltato pagina. "È finita e siamo andati avanti" ha spiegato prima di rivelare di aver sempre reso partecipe di tutto la figlia sul rapporto con il suo ex: "Comunichiamo tanto con lei, l'abbiamo sempre fatto, anche quando ci siamo lasciati non le abbiamo nascosto o censurato nulla". Dietro tale decisione, la paura dei "processi mediatici": spesso è capitato che non si riconoscesse nelle parole che la stampa usava per descriverla. "Lei ci respira, ci conosce bene per come siamo dentro casa: non ha motivo di credere ad altre "fonti".

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views