Virginia Mihajlovic sposa: “Alcuni presenti alle nozze non hanno fatto il regalo, è educazione”
È passato poco più di un mese dalle nozze di Virginia Mihajlovic con il calciatore Alessandro Vogliacco, che si sono tenute lo scorso 17 giugno nella cattedrale di Monopoli, in Puglia. Presenti diversi personaggi del mondo calcistico e anche la piccola Violante, la figlia che la coppia ha avuto insieme e che per l'occasione ha portato le fedi in chiesa. La designer e influencer, figlia di Sinisa Mihajlovic, è tornata a parlare del suo grande giorno rispondendo ad alcune curiosità dei follower, in particolare sui regali da parte degli invitati.
Virginia Mihjalovic e la risposta sui regali di nozze
Chiacchierando con i suoi follower su Instagram, Virginia Mihajlovic ha risposto ad alcune domande riguardanti il matrimonio. Una di queste, in particolare, toccava l'argomento "cose strane" successe quel giorno. La neo sposa ha così risposto: "Persone che, nonostante siano venute, non hanno fatto il regalo vale?". L'influencer ha poi spiegato che non si tratta del regalo in sè ma di "educazione e rispetto", precisando che "non mi presenterei mai neanche a una cena di compleanno senza un pensierino".
"Ho controllato chi non lo avesse fatto, è educazione"
Una ragazza ha risposto alla storia di Virginia Mihajlovic dandole il suo punto di vista e spiegandole che, magari, gli invitati in questione non hanno fatto regali perché non potevano permetterselo e che non era andata a controllare. La sposa però ha spiegato che per lei non è tanto l'oggetto materiale, quanto il gesto e semplicemente il pensiero per la coppia:
Io sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno ad uno ogni singolo invitato. Ho dovuto quindi per forza controllare chi me l'avesse fatto. Ripeto non di certo per il regalo in sè, ma per il gesto, chi non ha le possibilità avrebbe potuto benissimo fare una cornice, un quadro… una qualsiasi cosa. Non mi sono sposata per i regali. Ma qui si parla di EDUCAZIONE. Cosa che, molti, non sanno cosa è.