Victoria De Angelis e Luna Passos insieme ai Caraibi, la vacanza per un anno d’amore
Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin e Luna Passos, modella brasiliana, nonché sua fidanzata, sono volate ai Caraibi per trascorrere insieme una vacanza all'insegna del relax e anche dell'amore, perché sì, un anno fa è iniziata la loro relazione che, a quanto pare, procede anche a gonfie vele.
Baci e sguardi complici nelle foto ai Caraibi
Sul profilo Instagram della modella sono comparse le foto di questa vacanza, in cui non mancano effusioni, sguardi complici e anche scatti che raccontano perfettamente l'essenza di due ragazze di 24 e 23 anni che, oltre al piacere di stare insieme, condividono quello di divertirsi e anche essere un po' provocatorie come quelle che le immortalano in topless. Non è certo la prima volta che la bassista della band italiana più famosa al mondo, si mostra senza vestiti, a rimarcare il suo essere libera e rock. Luna e Victoria si tengono per mano, si abbracciano, si divertono insieme e stanno bene "Home in every sense" scrive la modella, come a voler sottolineare che non le manca altro per sentirsi a suo agio.
La storia d'amore tra Victoria De Angelis e Luna Passos
La coppia è ormai consolidata, da un anno, durante il quale non sono mancate vacanze insieme, momenti d'amore tra i ritagli di tempo di entrambe, soprattutto tra un tour e l'altro in giro per il mondo. Non sono mai emerse dichiarazioni in merito alla loro conoscenza, quando e dove sia avvenuta, ciò che conta è che hanno trovato il modo per portare avanti una storia fresca, leggera e coinvolgente, che permetta loro di vivere ogni emozione a 360 gradi, come a poco più di vent'anni dovrebbe sempre accadere. Le due, inoltre, non hanno mai nascosto la loro relazione, pubblicando scatti di questi mesi in cui hanno vissuto l'una accanto all'altra, sebbene siano state immortalate in più occasioni dagli occhi indiscreti dei fotografi, pronti a documentare quello che sui social non si vede.