Victoria Beckham furiosa dopo le dichiarazioni di Nicola Peltz: “Umiliata da mia nuora”
L'astio tra Victoria Beckham e Nicola Peltz è tutt'altro che chiarito. La neo sposa di Brooklyn Beckham aveva raccontato la sua versione dei fatti in una recente intervista a Variety, spiegando che la presunta ostilità era nata per via dell'abito scelto per il suo grande giorno, firmato Valentino e non appartenente al brand della suocera. Ma queste dichiarazioni non sono per niente piaciute ai Beckham.
La replica di Victoria Beckham alle parole di Nicola Peltz
Stando a quando riporta la rivista Heat World, Victoria Beckham sarebbe furente con Nicola Peltz per via delle sue recenti dichiarazioni e si sarebbe sentita umiliata da lei. La neo sposa di Brooklyn Beckham aveva spiegato l'origine del pettegolezzo che la vedeva in cattivi rapporti con la suocera. Il tutto era nato per via dell'abito da sposa: "L'avrei indossato, lo volevo davvero, ma pochi mesi dopo, Victoria si è resa conto che il suo atelier non era in grado di portare a termine il lavoro, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito"
Ma per la Posh Spice le cose sarebbero andate diversamente. Un insider ha fatto sapere che Nicola Peltz avrebbe fatto di tutto per non indossare un abito creato dalla suocera: "Victoria era impegnata in alcuni workshop a Londra e il suo staff non poteva recarsi a New York. Nicola non ha fatto nulla per andare in Europa, ha umiliato la madre di Brooklyn". In più, pare che Victoria Beckham e il marito abbiano deciso di non replicare pubblicamente e direttamente alle dichiarazioni per non alimentare ancora di più i pettegolezzi. "Non vogliono infiammare una situazione già tossica", ha rivelato l'insider.
Cosa aveva dichiarato Nicola Peltz sul presunto astio con Victoria Beckham
Nicola Peltz, intervistata da Variety, ha spiegato l'origine del pettegolezzo che vedrebbe una faida in corso tra la sua famiglia e i Beckham. Pare che tutto sia iniziato quando all'ultimo ha scelto di indossare per il suo grande giorno un abito firmato Valentino e non uno del brand della suocera.
"L'avrei indossato, lo volevo davvero, ma pochi mesi dopo, Victoria si è resa conto che il suo atelier non era in grado di portare a termine il lavoro, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito", ha chiarito Nicola Peltz. E ha poi aggiunto: "Victoria non mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. È lì che è iniziato il chiacchiericcio".