Vanessa Hudgens è incinta, sul red carpet degli Oscar 2024 la prima foto con il pancione
Vanessa Hudgens è incinta. L’attrice ha svelato la gravidanza sul red carpet degli oscar 2024 sul quale ha sfilato sfoggiando per la prima volta il pancione. Hudgens aspetta il primo figlio figlio dal marito Cole Tucker. L’attrice è arrivata con un paio di ore di anticipo rispetto all’orario di inizio in quanto co-conduttorice del pre-show insieme a Julianne Hough, attrice e ballerina più volte vincitrice di Dancing with the Stars. L’abito aderente nero indossato per l’occasione ha reso evidente il pancione e, di conseguenza, la gravidanza.
Lo scorso anno aveva smentito la gravidanza
Già ad ottobre si erano rincorse numerose voci a proposito di una gravidanza in corso. In quel caso, tuttavia, l’attrice aveva smentito seccata ogni pettegolezzo: “Sono uscita per il mio addio al nubilato, ho postato un video, e sotto sono apparsi tutti quei commenti che dicevano ‘Oh mio Dio, sei incinta’. Mi dispiace di non indossare gli spanx ogni giorno, di essere una donna vera e di avere un corpo vero. Bisognerebbe essere tutti molto più attenti e non fare supposizioni soprattutto sul corpo di altre donne”. Hudgens e il marito Cole Tucker si sono sposati lo scorso dicembre durante una cerimonia intima in Messico. Si erano frequentati per circa 3 anni prima del sì.
La storia d’amore con Cole Tucker
Vanessa Hudgens e Cole Tucker avevano ufficializzato la loro storia d’amore nel 2021, in occasione della festa di San Valentino. Si erano conosciuti un anno prima ed erano stati fotografati per la prima volta insieme a novembre 2020. Prima di incontrare il giocatore di basket, Hudgens aveva vissuto una lunga storia d’amore con il collega Austin Butler , durata 8 anni e terminata nel 2019. Nello stesso anno, l’attuale marito Cole Tucker aveva fatto il suo debutto tra i professionisti della MBL con i Pittsburgh Pirates.