video suggerito
video suggerito

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco sposi, alle nozze della Space Family i figli portano le fedi

Sara Di Sturco e Valentino Bisegna, conosciuti sui social con il nome di Space Family, si sono sposati. La cerimonia si è tenuta domenica 7 luglio a Villa Repui, in provincia di Varese. A potare le fedi i figli della coppia, Martino e Kevin, di 2 anni e 10 mesi, a bordo di una piccola macchina elettrica.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco si sono sposati. I noti youtuber, conosciuti sui social con il nome di The Space Family, sono convolati nozze il 7 luglio con una romantica cerimonia a Villa Repui, in provincia di Varese. Su Instagram l'annuncio di essere diventati ufficialmente marito e moglie, accompagnato da alcune foto del grande giorni. I due sono genitori di bue bambini, Kevin e Martino, che hanno rispettivamente 10 mesi e 2 anni.

Le nozze della ‘Space Family"

La coppia, conosciuta su Youtube con il nome di Space Family, è convolata a nozze nella giornata di domenica 7 luglio con una cerimonia che si è tenuta a Villa Repui, alla presenza di amici e parenti. Dopo essersi scambiati le promesse, i due figli Kevin e Martino, a bordo di una macchina giocattolo elettrica, hanno portato le fedi. Tra gli invitati anche l'influencer Gabriele Vagnato e Matteo Diamante. "Siamo ufficialmente marito e moglie", hanno scritto sui social Sara Di Sturco e Valentino Bisegna nel condividere alcuni scatti del loro grande giorno, che programmavano e aspettavano da tempo.

La famiglia di Valentino Bisegna e Sara Di Sturco

Valentino Bisegna, youtuber e componente del duo "Matt e Bise", e Sara Di Sturco sono diventati genitori per la prima volta nel gennaio 2022. Entrambi giovanissimi, 28 anni lui ne 35 lei, hanno accolto con gioia e amore la nascita del primo figlio Martino. A dicembre 2022 hanno poi annunciato l'arrivo del secondogenito, qualche giorno dopo Natale, mostrando un test di gravidanza positivo. Il piccolo si chiama Martino e oggi ha 10 mesi. Sui social, in particolare su YouTube, la Space Family è seguita da milioni di follower e racconta la propria quotidianità familiare con simpatia e spontaneità.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views