video suggerito
video suggerito

Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil sono negativi al Covid-19

Valentina Ferragni e il suo fidanzato Luca Vezil non hanno contratto il Covid. Dopo che i Ferragnez hanno annunciato di essere positivi, la coppia si è sottoposta a un tampone rapido che ha dato esito negativo.
A cura di Elisabetta Murina
79 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Ferragni e il suo fidanzato Luca Vezil non hanno contratto il Covid. Dopo che i Ferragnez hanno annunciato di essere positivi, la coppia si è sottoposta a un tampone rapido, che ha dato esito negativo.

L'annuncio del risultato del tampone

Via Instagram, la sorella minore di Chiara Ferragni ha fatto sapere che lei e il suo fidanzato sono risultati negativi al Covid. La coppia si è sottoposta a un tampone rapido fai da te, con uno dei  kit appositamente pensati, e Valentina ha condiviso la foto del risultato. Il test mostra una sola linea in corrispondenza della lettera C, che sta a indicare la negatività. L'ultima volta che Valentina ha visto Chiara Ferragni e Fedez è stato poco prima di Natale, quando tutta la famiglia Ferragni si era riunita in uno chalet sulle Dolomiti per trascorrere le feste. In quell'occasione, però, i coniugi Ferragnez avevano deciso di fare rientro a Milano prima del tempo per tutelare la salute della piccola Vittoria che, seppur negativa al Covid, aveva la febbre.

Storia Instagram di Valentina Ferragni
Storia Instagram di Valentina Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid ma asintomatici

Il 27 dicembre, via Instagram, i Ferragnez hanno annunciato ai loro milioni di follower di aver contratto il virus. In questi giorni sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che sui social stanno annunciando la loro positività al Covid, da Jovanotti a Walter Nudo, l'influencer Camihawke. Chiara Ferragni e Fedez, entrambi vaccinati con terza dose, hanno spiegato che Vittoria e Leone sono negativi e stanno bene: "Leone e Vittoria per ora stanno bene, restiamo con le mascherine in casa per tutelarli". Ora stanno trascorrendo il loro periodo di quarantena in casa, con le mascherine, stando attenti a non contagiare i figli anche se per accudirli non possono mantenere le distanze di sicurezza.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views