video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Asmaa Fares sulla rottura con Cristiano Lo Zupone: “La gelosia non deve essere ossessione”

Asmaa Fares fa chiarezza sulle voci sulla rottura con Cristiano Lo Zupone. L’ex partecipante di Uomini e Donne ha rotto il silenzio con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
A cura di Eleonora di Nonno
13 CONDIVISIONI
Immagine

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sono stati i protagonisti dell'ultima edizione del Trono over di Uomini e Donne. Dopo giorni in cui si rincorrevano voci su una presunta rottura tra i due è stata Asmaa a fare chiarezza con una storia pubblicata sul suo profilo Instgram in cui accennava ai motivi della separazione. "La gelosia finché è sana va bene, ma quando non lo è più, diventa ossessione, c'è un problema da risolvere" spiega l'ex concorrente del dating show di Maria De Filippi.

Asmaa Fares sulla rottura con Cristiano Lo Zupone: "Ho scelto di prendere la strada da sola"

Asmaa Fares scrive che "a malincuore è giunto il momento di fare chiarezza". La donna è consapevole che la notizia della sua separazione da Cristiano Lo Zupone fosse già nell'aria: "Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola". Sui motivi della rottura, chiarisce che la questione non ha a che fare con la fine dell'amore ma sottolinea come in un rapporto di coppia "la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali. Anzi penso che vadano oltre all'amore stesso". Fares ha quindi aggiunto:

La gelosia finché è sana va bene, quando non lo è più e anzi diventa un'ossessione, c'è un problema da risolvere. Anche questa volta mi sono dimostrata per la persona che sono. Penso che quando a quest'età decidi di accogliere qualcuno nella tua vita è perché questa persona può dare un valore aggiunto e non togliere quello che ha già costruito.

"La cattiveria non vi porta da nessuna parte"

Asmaa Fares conclude così il messaggio: "Il mio amore è stato vero e l'ho dimostrato il dal famoso 23 aprile. Non ho mai dubitato dei miei sentimenti fino a oggi e rifarei tutto, ma per la mia felicità e libertà di vita ho giù lottato abbastanza. Abbiate pace per chi soffre, la cattiveria non vi porta da nessuna parte".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views