video suggerito
video suggerito

“Una lite ha rovinato tutto”, il nuovo dettaglio sulla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello

Emergono nuovi dettagli sulla fine della storia tra Alvaro Morata e Alice Campello. Secondo la giornalista Alexia Rivas, vicina all’entourage del calciatore, una lite avrebbe scatenato la rottura.
A cura di Ilaria Costabile
177 CONDIVISIONI
Immagine

La fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata una delle notizie più chiacchierate dell'estate. La loro sembrava davvero una storia da copertina, belli, giovani, innamorati e genitori di ben quattro figli, eppure anche il loro amore è pian piano naufragato. A fornire un ulteriore dettaglio sulla rottura, sulla quale aleggia ancora un alone di mistero, è stata la giornalista Alexia Rivas.

La lite che ha portato alla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello

Stando a quanto dichiarato dalla giornalista durante la trasmissione Let's See Social Club, l'evento scatenante si sarebbe verificato dopo la finale degli Europei, poco dopo la vittoria della Spagna. Erano tutti in campo ad esultare dopo il goal finale e la lite si sarebbe consumata a bordo campo. La giornalista che pare essere informata sui fatti, ha dichiarato:

Alla celebrazione dell'Euro Cup, Alice voleva solo che lei, i suoi figli e i suoi amici fossero in campo. Né i suoi genitori né la sua famiglia. Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio, che sarebbe di comune accordo.

Immagine

Un'incomprensione, quindi, che si andrebbe ad aggiungere ad altre già accumulatesi nel corso di questi ultimi mesi e che, a conti fatti, avrebbe portato la coppia a prendere strade diverse. In merito alla separazione, Alexia Rivas ha poi rivelato: "Álvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene e ciò che Álvaro vuole è che non le manchi nulla".  

La scelta di separarsi e i rumors sul tradimento

La giornalista, vicina all'entourage di Alvaro Morata, aveva già dichiarato che il calciatore non avesse intenzione di tornare con la moglie, aggiungendo: "Per lui è stato difficile prendere questa decisione". Durante una chiacchierata con la giornalista Isabel Ramago, Campello avrebbe parlato apertamente della sua storia con Morata, sostenendo quanto il sentimento tra loro fosse autentico, nonostante le difficoltà:

Siamo due giovani, siamo stati entrambi immaturi quando si tratta di gestire certe situazioni, La mia depressione post partum ha influiti e anche la sua. Ci amiamo infinitamente, l‘amore non finisce da un giorno all'altra. Alvaro ucciderebbe per me.

Nonostante i rumors il tradimento, anche in quella occasione, è stato negato ancora una volta: "Lui non stava con nessuna ragazza, era devastato. Sono innamorati e continuano a rispettarsi".

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views