Un nuovo video di Britney Spears in lingerie per attaccare Sam Ashgari: “Sono stata ingannata”
Britney Spears continua a pubblicare video su Instagram mentre balla nel salone di casa. L'obiettivo è duplice: far parlare di sé e far arrivare un altro dei suoi messaggi a Sam Ashgari. Il balletto, in lingerie leopardata molto striminzita, è sulle note di una canzone molto significativa: "Trick me" di Kelis. E nel video Britney attacca cantando il ritornello: "Potevi ingannarmi una volta, ma non ti permetterò di farlo due volte".
Il video mentre è quasi nuda per casa
Su Instagram, intanto, Britney Spears ha cambiato nome in Maria River Red. Inspiegabile. Un altro gesto, una sorta di ribellione al fatto che il 16 agosto, dopo soli 14 mesi di matrimonio, la popstar ha divorziato da Sam Ashgari. Quest'ennesima frecciata social di Britney arriva mentre indossa un reggiseno nero con body sexy leopardato. Il balletto sulle note di Kelis si accompagna alla didascalia del post: "Quante volte siete stati ingannati o imbrogliati da qualcuno che amate? Psss, a ripetizione perché lo penso davvero!". E i commenti al post disabilitati, ma il riferimento è chiaro: è tutto per Sam Ashgari.
The Sun: "Il loro matrimonio è stato una montagna russa dall'inizio"
Ogni giorno emergono dettagli sempre più chiari circa la relazione tra Britney Spears e Sam Ashgari. Per la versione statunitense del The Sun, il loro matrimonio è stato "una montagna russa sin dall'inizio". Già durante la prima notte di nozze, la coppia aveva dormito in stanze separate. The Sun ha anche riferito che Sam Ashgari agiva come "terapeuta e infermiere" per Britney Spears. "Lui, ha scritto il Sun, "si sentiva impreparato a risolvere i problemi di lei". Il matrimonio sarebbe naufragato per i continui rifiuti di Britney Spears a prendere le sue medicine, oltre al suo consumo smodato di alcool. Sam Ashgari su Instagram ha minimizzato: "Dopo 6 anni d'amore e impegno reciproco, mia moglie e io abbiamo deciso di mettere fine al nostro percorso insieme. Conserviamo l'amore e il rispetto che proviamo l'uno per l'altro, e le auguro sempre il meglio". Quelli di Britney, secondo le voci, sarebbero i deliri di una donna delusa che ha bisogno di supporto.