video suggerito
video suggerito

Un aereo per Elisabetta Gregoraci sorvola il cielo di Trani, il messaggio d’amore per la showgirl

Elisabetta Gregoraci riceve un messaggio romantico con un aereo durante le prove dell’ultima tappa di Battiti Live. Si tratta di un vero e proprio appuntamento, ricordato alla showgirl, ci sono già ipotesi di chi potrebbe essere il mittente.
A cura di Ilaria Costabile
270 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci è tornata in tv con Battiti Live, lo show musicale trasmesso su Italia 1 e organizzato dal gruppo Radio Norba. La showgirl è ormai un volto fisso del programma itinerante, per le varie cittadine della Puglia. Durante le prove dell'ultima tappa dello show, a Trani, la showgirl ha ricevuto una bella sorpresa: a sorvolare i cieli pugliesi è arrivato un aereo con un messaggio scritto inequivocabilmente per lei, ed è partita la caccia a chi potrebbe essere il corteggiatore misterioso.

Chi ha mandato l'areo a Elisabetta Gregoraci?

Il messaggio, come riportato anche dall'account Twitter di Radio Norba, recita: "Ely ricorda 28/8 alle 18 Ti amo". Insomma, un vero e proprio appuntamento per la showgirl con tanto di dichiarazione, di cui però non è ancora chiaro chi possa essere il mittente. I fan più attenti della Gregoraci, però, hanno notato un particolare che potrebbe essere collegato in qualche modo alla sorpresa per la conduttrice. Sul profilo di Francesco Bettuzzi, che per qualche tempo è stato il compagno della ex gieffina, è comparso tra le stories il video di un areo in volo e accanto un cuore bianco. Una coincidenza interessante, che potrebbe far riaccendere il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Immagine

Quando arrivò l'areo al Grande Fratello Vip

Anche quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, ad Elisabetta Gregoraci fu inviato un aereo con un messaggio che fece incuriosire fan e pubblico a casa. La frase dedicata alla showgirl era "sei l'epicentro del mio terremoto", che compare in una canzone di Mr Rain, per cui non mancò chi pensò che tra i due potesse esserci del tenero. In quell'occasione la gieffina provò a spiegare che era una frase mandatale da un gruppo di amici, ma senza dubbio quell'areo aveva un significato ben preciso che difficilmente può essere ricondotto alla sola amicizia. Intanto, nonostante siano emersi nomi di possibili flirt, non ci fu mai alcune conferma da parte della diretta interessata.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views