Ultimo ritrova l’ex Federica Lelli tra la folla del concerto a San Siro mentre canta 22 settembre
All'ultima tappa del San Siro, lo scorso 18 luglio, Ultimo ha ritrovato tra la folla anche la sua ex fidanzata, Federica Lelli. La loro storia è terminata alla fine del 2019, ma l'affetto provato per circa tre anni continua oggi a tenerli uniti. Così la giovane, oggi 25enne, è stata ripresa mentre all'interno dello stadio di Milano, durante il concerto, cantava a squarciagola 22 settembre, una delle canzoni a lei dedicate. Federica Lelli è presente anche nel documentario "Vivo coi sogni appesi" nel quale racconta cosa si nasconde dietro quella data.
Il video di Federica Lelli al concerto di Ultimo
Canta a squarciagola 22 settembre, uno dei brani a lei dedicati. Federica Lelli lo scorso 18 luglio era al concerto di Ultimo, l'ultimo di San Siro, ed è stata ripresa da alcuni presenti accanto a lei mentre canta a squarciagola i brani del suo ex fidanzato. Un video in particolare sta facendo il giro dei social network. La giovane urla le frasi a lei dedicate alzando le braccia al cielo: "Non prenderò quel treno che porta nel futuro. No, io voglio godere anche un semplice minuto. E il 22 settembre io tornerò in quel posto. Tu sai che cosa intendo, ma adesso io non posso. Non posso più permetterlo, devo alzarmi e accendere". Il 22 settembre è una data indimenticabile per l'ex coppia, lei ha spiegato cosa significa per entrambi nell'ultimo documentario dell'artista, Vivo coi sogni appesi.
Il significato della data 22 settembre di Ultimo
In Vivo coi sogni appesi, il documentario che racconta la vita e la carriera di Ultimo, prende parola anche Federica Lelli che racconta di un viaggio a Londra con l'ex fidanzato. Era un 22 settembre quando salirono su una ruota panoramica e quell'esperienza Niccolò Moriconi non l'ha mai dimenticata. "Dopo 3 anni che eravamo andati a Londra non pensavo che si ricordasse che il 22 settembre eravamo saliti sulla ruota. Mi ricordo la frase che disse appena mi fece sentire la canzone, "22 settembre, poi non dire che non ti penso", le parole della giovane nel docufilm.