video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Ultimi gossip su Ilary Blasi: “Il ritorno all’Università e il cambio look per non somigliare a Noemi”

Secondo il settimanale DiPiù, Ilary Blasi sarebbe pronta a tornare all’Università e a cambiare radicalmente look pur di non somigliare più a Noemi Bocchi, presunta nuova compagna di Francesco Totti.
A cura di Daniela Seclì
15.467 CONDIVISIONI
Ilary Blasi e Noemi Bocchi
Ilary Blasi e Noemi Bocchi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ilary Blasi, dopo un lungo e rilassante soggiorno in Tanzania, si sta godendo l'aria fresca e il panorama incantevole di Cortina. Intanto, da un giornale all'altro, continuano a rimbalzare varie indiscrezioni che la riguardano. Gli ultimi gossip sul suo conto la vedono intenzionata a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, tornando all'Università e stravolgendo il suo look pur di non somigliare più a Noemi Bocchi, la presunta nuova compagna di Francesco Totti. Intanto, la conduttrice tace e continua a godersi le sue vacanze.

Ilary Blasi vorrebbe tornare a studiare

Sembra che Ilary Blasi studiasse Scienze della Comunicazione prima di conoscere e innamorarsi di Francesco Totti. Dopo il loro matrimonio avrebbe deciso di lasciare gli studi. Sulle pagine del settimanale DiPiù, si parla della sua presunta intenzione di tornare a studiare: "Ilary si era iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio e gli amici sostengono che ora voglia riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa".

Ilary Blasi sarebbe pronta a dare un taglio alla sua lunga chioma

È sempre il settimanale DiPiù a sostenere che Ilary Blasi, dopo aver sentito rimarcare più volte la somiglianza tra lei e la presunta nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, starebbe meditando di cambiare look. Sulle pagine del settimanale si legge:

‘Quando Ilary è tornata dalla Tanzania ha pensato di tagliarsi i capelli. Appena sono cominciate a uscire le foto di Noemi ha deciso di cambiare look'. Al momento la 41enne è sempre uguale – forse è alla ricerca del taglio più giusto – ma nei prossimi mesi potrebbe sorprenderci.

E mentre chi si occupa di cronaca rosa fa a gara per aggiungere un nuovo tassello alla rottura più chiacchierata degli ultimi tempi, Ilary Blasi e Francesco Totti se ne stanno in silenzio. Almeno per il momento.

15.467 CONDIVISIONI
209 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views