Twitter ha sospeso l’account di Daniele Dal Moro dopo lo scontro con i fan degli Oriele
Sono state ore concitate per Daniele Dal Moro. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato una serie di tweet furiosi e caratterizzati da un tono decisamente eccessivo. Così, Twitter gli ha sospeso l'account. Ecco cosa è successo nelle ultime ore, che sta agitando il popolo degli Oriele.
Perché è stato sospeso l'account Twitter di Daniele Dal Moro
Tutto sembra avere avuto inizio dal gesto di alcuni fan della coppia, che avrebbero invitato Oriana Marzoli a chiedere spiegazioni al suo fidanzato, reo di avere iniziato a seguire una donna e di aver messo dei like a suoi vecchi post "per farsi notare". Sembra che l'appello sia stato accolto da Oriana Marzoli, dato che nelle ore seguenti Daniele Dal Moro ha pubblicato uno sfogo su Twitter:
Il follow l'ho tolto perché, come sempre per colpa vostra, Oriana ha già iniziato a stressare l'anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io. Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sempre sarà il male delle coppie.
Daniele Dal Moro è partito da un presupposto sacrosanto, ovvero i fan non dovrebbero tentare di interferire nella vita di una coppia. I toni usati per tenere il punto, però, sono andati via via degenerando. Citiamo uno dei tweet a titolo esemplificativo. A chi gli rinfacciava il weekend a Venezia con hotel a cinque stelle che i fan hanno regalato a lui e a Oriana, ha replicato:
Vacci tu testa di ca**o che io ho i soldi per andare dove voglio quando voglio! E non ho bisogno di elemosinare niente da nessuno. Date i soldi in beneficenza e non scassate più la min**ia. Ciao.
La tensione è andata via via aumentando, fino allo scontro con un esperto di gossip dove sono volate parole grosse. Così, Twitter ha sospeso l'account per violazione delle regole.
Edoardo Donnamaria interviene per calmare Daniele Dal Moro
Nel corso della serata, lo stesso Daniele Dal Moro aveva pubblicato lo screenshot di una chat che mostrava come Edoardo Donnamaria cercasse di calmarlo. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi, gli ha scritto:
Se ghe va mal non lo voglio sapere, però calmati lo stesso, che se entro sabato non se beccamo, non ti parlo più.
Ma non è riuscito nell'intento.