video suggerito
video suggerito

“Tra Tananai e Gaia Gozzi è nata una grande simpatia”, ma entrambi risultano fidanzati

Il gossip del momento riguarda Tananai e l’ex vincitrice di Amici Gaia Gozzi. Stando a Dagospia, da un po’ di tempo gira la voce che ci sarebbe una grande simpatia tra loro”. Eppure, lui sarebbe fidanzato con Sara Marino, lei con il produttore romano Daniele Dezi.
A cura di Giulia Turco
98 CONDIVISIONI
Immagine

L’ultimo gossip in circolazione riguarda la star degli ultimi due Festival di Sanremo Tananai e l’ex vincitrice di Amici Gaia Gozzi. Stando ad alcune indiscrezioni, tra i due artisti sarebbe scattata una grande simpatia” e avrebbero iniziato a frequentarsi.

La simpatia tra i due e le voci sul flirt

Da Amici a Sanremo, poi silenzio, ma ora Gaia (Gozzi) è tornata alla grande con il singolo Estasi”, si legge in un trafiletto di Dagospia a dirmi di Ivan Rota. “Daniele Dezi, in arte Orang3 è un produttore musicale romano ed è il fidanzato di Gaia Gozzi. Lei diceva tempo fa postava una foto insieme: ‘Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile, ma sono felice, molto’. Solo che da un po’ di tempo gira la voce che ci sarebbe una grande simpatia tra lei e Tananai”, continua. La voce ha ben presto preso piede sui social ed è stata confermata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, nonostante nessuno dei due diretti interessati abbia smentito o confermato.

Sia Gaia Gozzi che Tananai sarebbero fidanzati

In effetti fino a qualche tempo prima Gaia Gozzi lasciava intendere di essere felicemente fidanzata con Daniele Dezi fa parte del duo di producer "Frenetik&Orang", è originario di Roma ed è papà di una bimba di 7 anni di nome Ella, nata da una precedente relazione. Le prime foto social sono spuntate solo nel 2020, proprio perché la cantante ha preferito mantenere privata la sua storsi. “Ho visto che le persone erano molto curiose e ho deciso di uscire allo scoperto”, aveva ammesso a Silvia Toffanin.

Anche Tananai, in realtà, risultava essere fidanzato. “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L'ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l'ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”. Si tratta di Sara Marino, architetto che ha studiato al Politecnico di Milano, lontana da mondo dello spettacolo.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views