Tra Sofia Vergara e Lewis Hamilton è già finita: “Per lei era il fidanzato perfetto, ma lui l’ha abbandonata”

A metà gennaio furono paparazzati insieme per le strade di New York: tra Sofia Vergara e Lewis Hamilton, però, non sarebbe scoccata alcuna scintilla. Dopo i rumors che li vedevano insieme dopo la paparazzata a pranzo, i tabloid inglesi fanno sapere che il flirt si sarebbe già affievolito per volere del pilota automobilistico. Lei lo vedeva come "il fidanzato perfetto", ma lui non era della stessa idea sulla relazione: il Daily Mail fa sapere che l'interesse "è già svanito" e per questo motivo avrebbe lasciato la bella colombiana con un senso di "abbandono".
Il gossip sulla fine del flirt tra Sofia Vergara e Lewis Hamilton: "Lui l'ha abbandonata"
Il DailyMail racconta che la frequentazione è durata per un periodo molto breve: Lewis Hamilton, si legge, non sarebbe poi così interessato all'attrice e modella che invece vedrebbe in lui un "fidanzato perfetto". L'interesse del pilota automobilistico della Ferrari sarebbe andato via scemando lasciando la Vergara "con un senso di abbandono": tra i due, scrive il quotidiano inglese, ci sarebbe una "relazione occasionale": "Lei spera in qualcosa di più, ma ottiene poco in cambio". Il flirt non sarebbe andato, quindi, come sperava l'attrice.
Le foto di Sofia Vergara e Lewis Hamilton dello scorso gennaio
I due erano stati paparazzati insieme durante un pranzo a New York. "Hanno flirtato tutto il tempo, Sofia era coinvolta nella conversazione, tanto da non toccare cibo" aveva raccontato TMZ. Dopo il pranzo insieme, avevano passeggiato prima di salutarsi e per i tabloid americani era scoccata la scintilla. Sofia Vergara ha chiuso due anni fa il matrimonio con Joe Manganiello e dopo la breve relazione con Justin Saliman, sarebbe ora alla ricerca di un fidanzato, come confessato anche durante i Golden Globes 2025. Con Hamilton neanche, però, avrebbe funzionato e la modella e attrice sarebbe di nuovo single.