Tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sarebbe finita: “Non frequenta donne che abbiano più di 25 anni”
Sarebbe finita tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone. A riportare la notizia è il magazine People, che lo avrebbe appreso da alcune fonti. I diretti interessati, per il momento, non hanno commentato l'indiscrezione che li riguarda. La relazione era iniziata nel 2017 e durava da ormai quasi cinque anni. Se venisse confermata la rottura, si ripeterebbe la strana casualità che vede l'attore tornare single ogni volta che la fidanzata di turno raggiunge la soglia dei 25 anni.
Leonardo DiCaprio non ha mai avuto una fidanzata che avesse più di 25 anni
Mirror ha passato in rassegna le relazioni che Leonardo DiCaprio ha avuto negli ultimi anni. Così, ha notato uno strano tratto comune. Nessuna delle donne che hanno condiviso un percorso sentimentale con l'attore, sono rimaste al suo fianco dopo avere compiuto i 25 anni. La stessa Camila Morrone ha raggiunto quella soglia lo scorso giugno e oggi si parla di una crisi iniziata durante l'estate, che ha condotto alla rottura:
DiCaprio non ha mai frequentato pubblicamente una donna che avesse più di 25 anni. Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Blake Lively…nessuna di loro aveva superato i 25 anni, nel periodo in cui frequentava l'attore.
All'elenco si aggiunge anche Nina Agdal, la relazione con la modella finì nel 2017, quando aveva proprio 25 anni.
La storia d'amore di Leonardo DiCaprio e Camila Morrone
Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono conosciuti nel 2017, galeotto fu un evento a Miami Beach. A dicembre dello stesso anno, l'attore è stato paparazzato mentre lasciava la casa della modella e attrice. Poi, le prime vacanze insieme, in compagnia di Tobey Maguire. A febbraio 2018, la coppia è stata avvistata al compleanno di Ellen DeGeneres e, così, la relazione è diventata ufficiale e i due hanno conosciuto anche i rispettivi "suoceri". Da allora, non si sono più lasciati. Tra loro ci sono 33 anni di differenza. Ma a riguardo, Morrone dichiarava:
Ci sono così tante relazioni a Hollywood e nella storia del mondo, in cui c'è una considerevole differenza d'età. Penso che ognuno debba poter uscire con chi vuole.
Non resta che attendere le prossime ore per scoprire se Leonardo DiCaprio e Camila Morrone smentiranno le voci dell'addio.