video suggerito
video suggerito

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è tornato il sereno: “Come se si fossero conosciuti una seconda volta”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati paparazzati dai fotografi di Chi durante una passeggiata con la figlia Luna Marì. Scrive il settimanale che i due si sono ritrovati: “Oggi sono più maturi, strutturati”.
A cura di Gaia Martino
357 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati paparazzati dai fotografi di Chi al parco, con la figlia Luna Marì. L'ex coppia dopo un periodo turbolento segnato da botta e risposta social e minacce legali, è tornata unita per amore della loro figlia. La showgirl argentina, ora al timone di Only Fun – Comico Show sul NOVE, "ha cercato di ritrovare se stessa" negli ultimi mesi, scrive il settimanale, ed ha ritrovato anche il suo ex compagno. "È come se si fossero conosciuti per la seconda volta, più maturi", si legge.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, "la felicità di ritrovarsi"

Il settimanale Chi racconta la serenità ritrovata di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Si tratterebbe di una vicinanza legata all'amore per la figlia Luna Marì: le foto del settimanale ritraggono, infatti, i tre insieme al parco mentre si divertono sulle giostre per bambini. "La felicità di ritrovarsi" si legge nella rivista che spiega come è avvenuta la "pace" dopo la dura discussione avvenuta due anni fa circa, sui social. "Belen ha cercato, negli ultimi mesi, di ritrovarsi, di fare pace con il passato, con le cose che la facevano stare male" si legge, e avrebbe ritrovato anche il suo ex, Antonino Spinalbese.

Immagine

Le vacanze di Natale insieme: "È come se si fossero conosciuti una seconda volta"

Si erano riavvicinati già qualche mese fa: dopo le dichiarazioni dell'hair stylist a Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, avevano trascorso insieme le vacanze di Natale, come testimoniarono anche le loro stories di Instagram, pubblicate alla vigilia. Il settimanale Chi scrive che stavolta "è come se si fossero conosciuti una seconda volta, più maturi, più strutturati". Poi conclude: "Per capire se, se si erano scelti, è perché avevano trovato l'uno nell'altro qualcosa di speciale in cui riconoscersi".

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views