“Totti sta pensando di vendere la villa a Roma”, ci vivono ancora Ilary Blasi e i loro figli
Secondo Dagospia, Francesco Totti starebbe pensando di mettere in vendita la villa a Roma nella quale ha vissuto per oltre 20 anni insieme alla ex moglie Ilary Blasi e ai loro figli. “Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?”, è l’indiscrezione pubblicata sul portale di Roberto D’Agostino, il primo ad avere dato l’annuncio della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset all’epoca in cui ancora non si parlava di una crisi coniugale. La villa a Roma è di proprietà di Totti ma ci vive ancora Ilary insieme ai figli della coppia, come disposto dal tribunale che si sta occupando di dirimere i contrasti sorti tra i due ex coniugi in seguito alla separazione.
Che cosa ha deciso il tribunale a proposito della villa di Ilary e Totti
La villa all’Eur, mostrata anche all’interno dal documentario “Unica” attraverso il quale Blasi ha raccontato la sua versione dei fatti a proposito della separazione, è una maxi residenza dotata di piscina, sua privata e numerose camere. È di proprietà di Totti ma il tribunale ha stabilito che Ilary potrà restare a viverci fino al 21esimo anno della figlia Isabel, che al momento ha 8 anni.
Il valore della villa di Ilary Blasi e Francesco Totti all’Eur
Il valore della villa nella quale Ilary e Totti hanno vissuto insieme ai loro figli per circa 20 anni non è noto ma si tratta di un immobile decisamente pregiato. Secondo alcune stime, mai confermate dagli interessati, il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro. La villa è dotata di due piscine, una interna e una esterna, un campo di calcio, uno di tennis, un enorme giardino, un patio attrezzato con salotto e cucina, una spa e numerose camere da letto. È diventata oggetto di interesse per il pubblico quando, nel documentario Netflix di cui è protagonista, Blasi ha raccontato che esistono zone della casa che nemmeno lei conosce. Proprio in due di queste zone (una sala macchine e un soppalco), Totti avrebbe nascosto la collezione di borse e scarpe sottratta alla ex moglie. È Ilary a occuparsi delle spese di gestione della villa che ammonterebbero a circa 30 mila euro al mese tra utente e stipendi del personale di servizio.