“Totti ha tradito Ilary Blasi con 500 donne l’anno per 20 anni”, Fabrizio Corona torna all’attacco
Fabizio Corona è tornato all’attacco sul matrimonio finito tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Noncurante delle possibili denunce che i due hanno promesso di fargli recapitare, l’ex re dei paparazzi è tornato a parlare di numerosi e presunti tradimenti che Totti non sarebbe riuscito ad evitare nel corso del suo matrimonio.
Secondo Corona Totti ha rimpiazziato Ilary con la sua fotocopia
"Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l'anno per 20 anni", si sbilancia Fabrizio Corona ospite di un programma sulla tv privata Peppy Night Fest. "A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio", sostiene l'ex paparazzo puntando ancora una volta sul presunto arrivismo di Blasi.
"Alla fine lui cos'ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli'. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L'ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei", sostiene. "Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti".
Il profilo Instagram di Corona disattivato prima delle scottanti verità
Lo scorso settembre, dopo aver annunciato l’arrivo di scottanti verità sul conto di Ilary Blasi e Totti, l’account Instagram di Fabrizio Corona era stato disattivato. L’ex paparazzo aveva accusato l’ex coppia d’oro di Roma di essersi sempre traditi a vicenda additando il loro matrimonio come una storia di comodo per entrambi. Aveva pubblicato persino la presunta testimonianza di una donna di nome Martina che avrebbe avuto una storia con l’ex Capitano. L’avvocato di Corona, intervistato da Fanpage.it, aveva assicurato che il suo assistito parla sono se in possesso di prove oggettive.