Totti e Noemi Bocchi ormai sono famiglia, i due insieme a recuperare i figli a scuola
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. I due, ormai legati da mesi, si mostrano in pubblico e agli obiettivi dei paparazzi in qualsiasi contesto, dalle vacanze ai momenti di festa, fino a quelli più quotidiani e familiari. Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha immortalato i due mentre, insieme, andavano a recuperare i figli a scuola.
Le foto del settimanale Chi
Negli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia viene immortalata prima mentre va a pranzo con la figlia di Noemi Bocchi, la più grande, 11 anni (il secondo figlio della compagna dell'ex calciatore ne ha 9, anche lui nato dalla relazione con l'ex marito Mario Caucci), prima che Totti e Bocchi si recassero proprio verso la scuola di Isabel, la figlia più piccola nata dalla relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Poi tutti sono tornati insieme in auto verso casa. Un quadretto familiare in tutto e per tutto, l'ennesimo per una coppia che da mesi, ormai, è sotto l'occhio dei riflettori.
Anche Ilary Blasi ha ritrovato l'amore
Una vicenda iniziata lo scorso luglio, quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione. Una separazione che si è articolata in tre passaggi in tribunale: “L’assegno di mantenimento per i figli, l’amministrazione della villa di famiglia all’Eur e la gestione dei tre ragazzi”. Nel frattempo, ha preso una piega decisamente seria la relazione tra il quarantaseienne e Noemi Bocchi, con i due che a novembre sono già andati a convivere. Anche Ilary Blasi in questi ultimi mesi si è legata a un'altra persona. La conduttrice dell'isola dei Famosi si è fatta fotografare insieme a Bastian Muller, imprenditore che vive a Francoforte con cui la presentatrice si è fatta fotografare più volte nelle ultime settimane. Insomma, la separazione più chiacchierata degli ultimi anni è definitiva e i due sembrano già avviati su percorsi paralleli.