Totti e Ilary separati da un anno, Noemi Bocchi conosciuta mentre tentavano di superare la crisi
Si fanno sempre più intricate le vicende che ruotano intorno alla separazione dell’anno, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A fornire l’ultima ricostruzione di questo anno di coppia (ormai ex) difficile è Repubblica secondo la quale Totti e Ilary vivevano già da separati in casa da un anno quando il Pupone ha conosciuto Noemi Bocchi.
Totti convoca Annamaria Bernardini De Pace a Sabaudia
La separazione tra i due si preannuncia difficile. Ilary sarebbe arrabbiata e determinata a fare valere le sue ragioni. Per questo motivo Totti avrebbe assunto Annamaria Bernardini De Pace, regina degli avvocati matrimonialisti in Italia. Ilary, invece, si è affidata all’ex delfino di De Pace, Alessandro Simeone. Sarà compito dei legali trovare un accordo che impedisca ai due di affrontarsi in tribunale.
I messaggi sul cellulare di Ilary Blasi, così è cominciata la crisi
La crisi, secondo Repubblica, sarebbe cominciata dopo che Francesco avrebbe trovato messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary. Ma il profondo affetto che lega l’ex Capitano e la conduttrice dell’Isola dei famosi ai figli li aveva spinti a provare a recuperare. Non è andata bene e, dopo un anno da separati in casa, registrati il fallimento del tentativo di restare una coppia, Totti avrebbe conosciuto e cominciato a frequentare Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.
Totti e Noemi Bocchi vicini da settembre/ottobre 2021
Dopo il primo incontro a un torneo di padel, Totti e Noemi decidono di approfondire la conoscenza. Cominciano a sentirsi assiduamente tra settembre e ottobre 2021, a poche settimane dal loro primo incontro avvenuto ad agosto, mese in cui il rapporto con Ilary aveva già cominciato a scricchiolare. Difficile immaginare, quindi, che l’incontro del 21 ottobre scorso – la famosa cena durante la quale Ilary e Noemi sono state nello stesso locale – fosse casuale. Ma su questo aspetto Totti non ha ancora fatto chiarezza. Il resto è storia: i due nuovi amici della piccola Isabel, la rabbia della conduttrice e l’investigatore privato assunto per dimostrare il tradimento. Poi il silenzio degli interessati che continuano a non proferire parola sulla vicenda. Ma con la ripresa di Verissimo, condotto dall’amica Silvia Toffanin, Ilary potrebbe finalmente decidersi a parlare.