270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti e Ilary non mollano in tribunale, l’ex Capitano ritratta: “Non le ho mai nascosto le borse”

Al di là del certificato di proprietà che ha in mano Totti, il giudice dovrà stabilire chi li utilizzava regolarmente. Non è escluso, secondo Repubblica, che alla fine si opti per la “prova del cinturini” e che il giudice si basi sulla loro lunghezza per stabilire chi li portava davvero al polso.
A cura di Giulia Turco
270 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati per un nuovo faccia a faccia in tribunale per stabilire chi fu il vero colpevole dell’ormi clamoroso “ratto dei Rolex” e delle borse. Sembra, tuttavia, che  l’ex coppia d’oro non abbia alcuna intenzione di trovare un accordo, anzi. Ora L’ex Capitano ritratta persino sull’accusa delle borse griffate nascoste nella villa dell’Eur. La vicenda giudiziaria non sembra destinata a concludersi in fretta.

Cos'è emerso dall'ultima udienza tra Totti e Ilary

Francesco Totti smentisce se stesso. Era stato proprio lui ad aver raccontato, l’estate scorsa, di aver nascosto le borse dell’ex moglie nella spa di casa sperando in uno scambio con gli orologi. Eppure davanti al giudice, nel corso della terza udienza che si è svolta in aula venerdì 3 febbraio, l’ex Pupone ha sostenuto di non averle rubate e che borse e scarpe sono state ritrovate immediatamente dall’ex moglie. Posizione ferma invece per Ilary sugli orologi: sostiene che fossero un regalo e per questo è andata in banca a riprenderseli. Al di là del certificato di proprietà che ha in mano Totti, il giudice dovrà stabilire chi li utilizzava regolarmente. Non è escluso, secondo Repubblica che ha fatto un resoconto della giornata in aula, che alla fine si opti per la “prova del cinturini” e che il giudice si basi sulla loro lunghezza per stabilire chi li portava al polso.

Per la separazione c’è tempo fino al 14 marzo

Parallelamente alla questione del furto dei Rolex, c’è la causa per la separazione. Per mesi i due ex coniugi hanno provato a trovare un accordo tramite i loro avvocati, senza riuscirci. Hanno tempo fino al 14 marzo, data in ciò si discuterà della separazione davanti al giudice. Se non avranno trovato un accordo economico su tutto, sarà la magistratura a farlo per loro. Nel frattempo secondo il gossip l’ex Capitano sarebbe ancora innamorato di Ilary e starebbe vivendo una fase di crisi con l’attuale compagna Noemi. Loro non hanno mai confermato né smentito, anzi, sono stati sorpresi a cena fuori. D’altronde la conduttrice ha il cuore ormai impegnato e la frequentazione con il tedesco Bastian si fa sempre più seria.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views