Totti e Ilary nella stessa villa senza rivolgersi la parola: “Si scrivono solo su Whatsapp”
Mentre la prima udienza in tribunale si avvicina, Totti e Ilary limitano i rapporti allo stretto indispensabile. Solo comunicazioni di servizio, scambiate su Whatsapp con messaggi di testo, nessuna chiamata, fanno sapere gli amici più stretti Eppure vivono sotto lo stesso tetto. È noto infatti che l’ex coppia di coniugi per il momento stia continuando ad abitare l’enorme villa all’Eur, Roma, insieme ai figli, ma che ognuno di loro occupi una “porzione” separata: di tutto pur di non incrociarsi mai fino alla data dell'udienza.
Tra Totti e Ilary solo messaggi di testo
Alcuni amici vicino alla coppia fanno sapere al settimanale Di Più, che “Francesco e Ilary non si parlano più” ormai da mesi. Nonostante le provocazioni della conduttrice sui social, non ci sarebbe alcun riavvicinamento in corso, anzi, i due sarebbero sempre più ai ferri corti in vista dell’incontro in tribunale che si svolgerà nei prossimi giorni. “Si scrivono su Whatsapp”, continuano i conoscenti, lasciando immaginare quelle conversazioni stringate che i due tengono a distanza di pochi metri, pur nella stessa casa.
Ilary richiederà al giudice la restituzione delle borse
Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Brasi si prepara a richiedere tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, la restituzione delle ormai famose borse che l’ex marito le avrebbe nascosto. A confermarlo era stato proprio l’ex Capitano nell’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo, motivando il gesto come “ripicca” nei confronti di Ilary che gli aveva furtivamente sottratto i preziosi orologi. L’udienza che si svolgerà in Tribunale il prossimo 14 ottobre fa capo all’azione di reintegrazione a difesa del possesso, presentata dall’avvocato di Ilary proprio con lo scopo per la conduttrice di ottenere indietro le sue borse. Pare che la difesa della controparte sia pronta a presentare un’azione analoga per richiedere che venga esaminato il caso del “furto dei Rolex”.