Totti con Noemi in settimana bianca, le foto del relax prima dell’incontro in tribunale con Ilary
Francesco Totti e Noemi Bocchi si godono la libertà di vivere il loro amore sotto la luce del sole. Scelgono la neve di Madonna Di Campiglio (Trento) per trascorrere una settimana bianca di puro relax, in famiglia, insieme ai rispettivi figli. Il settimanale Chi li ha immortalati in un servizio fotografico, che precede giorni di tempesta per l’ex Capitano, presto di nuovo in tribunale per cercare un accordo sulla separazione da Ilary Blasi.
Noemi Bocchi non è più nell’ombra
Nelle foto pubblicate dalla rivista di Signorini sembra che la nuova coppia Totti sappia di essere fotografata dai paparazzi, ma nonostante ciò non se ne curano troppo. Si lasciano immortalare sulla neve insieme ai ragazzi, visto che ormai non è più un segreto che stanno diventando una grande famiglia e che abbiamo già comprato una casa tuitta per loro. Anche Noemi Bocchi, inizialmente una figura misteriosa e schiva al gossip, sta iniziando a farsi piano piano conoscere. Sul suo profilo social ha scelto di raccontarsi, esponendosi su una tematica sensibile e personale, quella della diastasi addominale e smentendo categoricamente le voci sulla presunta gravidanza. Uno sfogo, quello sui social dio Noemi, che ha trovato il pieno sostengo da parte di Totti, che ha commentato: “Ed io ti sarà vicino”.
L’udienza per la separazione tra Totti e Ilary potrebbe slittare
La prossima data fissata in calendario è martedì 14 marzo. È il giorno in cui Totti e Ilary Blasi dovrebbero incontrarsi di nuovo in un’aula di tribunale per discutere sui dettagli della separazione. Stando a Chi, tuttavia, sembra che l’appuntamento possa essere slittata ad una data meno nota. Di cosa si discuterà? “Il primo punto da affrontare in tribunale sarà l’assegno di mantenimento dei figli, che vivono con Ilary”, secondo Chi. “Pare che il Capitano voglia tornare sul tema della casa di famiglia”, aggiunge il settimanale. “E, sempre più avanti, si parlerà dello scottante tema della fedeltà coniugale, delle responsabilità di una separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno”.