Totti – Blasi, lo zio di Ilary difende la famiglia: “Nostri figli educati a essere onesti e non furbi”
La famiglia di Ilary Blasi scende in campo per proteggere la conduttrice dell'Isola dei famosi, in questo momento complicato. La quarantunenne, infatti, sta affrontando la separazione dal marito Francesco Totti. Il gossip infuria, alimentato anche dalle recenti dichiarazioni del Pupone, che ha ammesso di avere una relazione con Noemi Bocchi e ha accusato l'ex moglie di aver tradito per prima.
Il post dello zio di Ilary Blasi
Lo zio di Ilary Blasi, Stefano Serafini, ha pubblicato una foto che mostra i festeggiamenti in occasione del suo compleanno: una torta al centro della scena e attorno le persone che ama, inclusa Ilary Blasi. L'uomo ha colto l'occasione per riflettere sul concetto di famiglia e sul significato che loro gli hanno sempre conferito:
Vi mostro in una unica foto il concetto di famiglia. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto da dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti.
La presunta frecciatina a Francesco Totti
Stefano Serafini non ha fatto alcun riferimento a Francesco Totti, eppure c'è chi ha letto nelle ultime parole del post, una risposta all'intervista rilasciata dal calciatore in cui, tra le altre cose, accusava la ex moglie di aver svuotato le cassette di sicurezza e di essersi appropriata dei suoi Rolex, per il puro gusto di fargli un dispetto:
Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!
Non resta che attendere il prossimo capitolo di questa vicenda. Ilary Blasi sarà la prossima a rompere il silenzio?