Tommaso Zorzi: “Io e Francesco Oppini ci siamo sentiti”, il riavvicinamento dopo mesi di silenzio
Dopo mesi di lontananza, sembra che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini stiano riallacciando i rapporti. I due, soprannominati "Zorpini" dai fan, hanno affrontato insieme l'avventura del Grande Fratello Vip dello scorso anno, ma da questa estate hanno interrotto ogni comunicazione, smettendo del tutto di rivolgersi la parola. Solo a fine dicembre, il figlio di Alba Parietti aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un quadro che li ritraeva abbracciati insieme, lasciando intendere la volontà di recuperare il rapporto. Ora il giudice di Drag Race Italia, in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, rivela in che direzione sta andando la loro amicizia.
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono sentiti
Tommaso Zorzi rivela a Il Fatto Quotidiano che lui e Francesco Oppini si sono sentiti in occasione delle festività natalizie: "Ci siamo sentiti per farci gli auguri". E ammette anche che si sono fatti una promessa, che lascia decisamente ben sperare per il ritorno di un'amicizia che conquistato tutti durante la scorsa edizione del GF Vip, dove a trionfare era stato proprio Zorzi: "Ci siamo ripromessi di sentirci a breve". Sarà l'occasione definita per tornare amici come un tempo?
Il gesto a sorpresa di Francesco per Tommaso
A fine dicembre, Francesco Oppini aveva pubblicato una foto che lasciava intendere la volontà da parte sua di recuperare il rapporto con l'ex amico. Lo scatto in questione era un quadro che raffigurava loro due abbracciati insieme, in versione stilizzata e con due bicchieri in mano, accompagnato dalla didascalia: "Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia". Tommaso Zorzi però non aveva replicato in alcun modo al segnale lanciato dal figlio di Alba Parietti. Tuttavia, anche se la risposta non è arrivata pubblicamente, sembra che il giudice di Drag Race Italia abbia fatto un passo verso di lui, come già aveva annunciato di voler fare da tempo, quando nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin aveva ammesso: "Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco, sicuramente una chiamata prima o poi la farò".