Tommaso Zorzi fa shopping in Marocco con Shailene Woodley ma non sa chi sia: la reazione di Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono appena tornati da una romantia fuga a Marracash. La coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza tra le riad del Marocco, concedendosi relax e qualche immancabile momento di shopping al tradizionale mercato della città. È proprio durante un giro di acquisti che i due Tommi hanno incontrato una famosa attrice di Hollywood. Si tratta di Shailene Woodley, protagonista, tra i tanti film, di Colpa delle stelle.
L'incontro tra Tommaso Zorzi e Shailene Woodley
Eppure il Zorzi il volto della star non diceva proprio nulla, così si è comportato come se nulla fosse, il che ha scatenato l’ironia di Stanzani. “Ero in questo negozio che provavo dei vestiti e c’era solo un camerino”, ha raccontato successivamente l’influencer in un video. “Io e ste due ragazze americane ci alternavamo il camerino e ci davamo consigli. Tommy stava al telefono, ritorna e mi guarda scioccato, impacciato”, continua. “Era Shailene Woodley, l’attrice di Divergent, Resta con me, Colpa delle stelle: la mia attrice preferita”, conclude Stanzani sconvolto dalla nonchalance che Tommaso aveva riservato alla diva. “Le ho consigliato un look pazzesco”, taglia corto Zorzi.
Come procede l'amore tra Tommaso Zorzi e Stanzani
Tommi e Tommi hanno da poco festeggiato il loro primo anno d’amore, iniziato la scorsa estate subito dopo la fine di Amici 2021. "Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro. Ho visto subito la persona speciale che sei anche se a volte tendi nasconderla”, è la dedica del ballerino per l’anniversario. “Mi hai reso così felice che non ne hai idea”, è stato invece il messaggio di Zorzi più innamorato che mai. A proposito dell'idea di coronare il loro rapporto col matrimonio, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi piacerebbe, ma più per la festa in sé. Non è qualcosa a cui ambisco più di tanto. Ambisco a stare insieme per un sacco di tempo, a prescindere dal matrimonio".