Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker: “Ritorno di fiamma”
Prove di riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lo rivela il settimanale Chi. A gennaio 2022 era arrivata la notizia della separazione dopo sette anni di matrimonio, poi la conduttrice aveva frequentato brevemente Giovanni Angiolini, ortopedico ed ex gieffino. Stando a quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, tra Michelle e Tomaso ci sarebbe un ritorno di fiamma.
Tomaso Trussardi ha dormito a casa della ex moglie
Tomaso Trussardi è stato immortalato dai paparazzi a Milano, mentre entrava nell'appartamento dove vive la sua ex moglie Michelle Hunziker. Secondo il racconto del settimanale Chi, il trentanovenne si sarebbe trattenuto a casa della conduttrice e madre delle sue due figlie Celeste e Sole, per tutta la notte. I fotografi presenti lo avrebbero immortalato mentre andava via il giorno seguente:
Dopo il forte pressing della conduttrice – che, archiviata la storia con Giovanni Angiolini, è tornata sui suoi passi ricercando l’ex marito – tra i due sta rinfocolando l’amore; in questo momento splende il sole degli affetti ritrovati.
Prove di riavvicinamento
La fine del matrimonio era stata annunciata da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con un comunicato diffuso da Ansa. A marzo, i paparazzi hanno avvistato la conduttrice in compagnia dell'ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini. La foto del bacio era inequivocabile. I due hanno trascorso un'estate bollente. Gli scatti che ritraevano le loro effusioni, sono finiti sui giornali. A fine agosto, la notizia della rottura. "Chi" svela cosa sarebbe successo dopo:
Il punto focale del ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso è la gravidanza di Aurora: eh, già, perché Aurora e il patrigno, dopo un inizio idilliaco, si erano allontanati e, soprattutto nell’ultimo periodo, il loro rapporto si era ridotto quasi al semplice “ciao”. Oggi però è tornato il sereno anche tra loro due: motivo in più per ricomporre il quadro familiare che si era scomposto. Ben sapendo che l’amore, quello vero, no, non era mai finito. Bocche cucite, al momento, da parte dei diretti interessati: ma sappiamo che la costruzione di questo nuovo amore non può essere smentita.