Tomaso Trussardi smentisce il gossip con Pamela Barretta: “Improbabile, mer*a nel ventilatore”
Dopo la fine della storia con Michelle Hunziker e prima del presunto riavvicinamento con la showgirl, il nome di Tomaso Trussardi circolava da qualche tempo sulle pagine delle cronache rosa per una possibile frequentazione con un altro volto noto del piccolo schermo. Si tratterebbe di Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne, ma stando a quanto dichiarato dal diretto interessato sul suo profilo Instagram, è un chiacchiericcio del tutto infondato.
Tomaso Trussardi infastidito dallo scoop "improbabile"
Un attacco ben preciso quello di Tomaso Trussardi, rivolto a colui che ha diffuso la notizia, secondo cui ci sarebbe in atto un flirt tra l'imprenditore e Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne. L'ex marito di Michelle Hunziker è quindi intervenuto sulla questione e, pubblicando alcune storie su Instagram, ha spiegato: "Il sedicente esperto di gossip (a me sconosiuto) Amedeo Verza, professa sulla mia vita privata…mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop". Piuttosto arrabbiato per la continua esposizione mediatica che lo porta a dover smentire notizie false, ha poi aggiunto con tono piuttosto adirato:
Sig. Verza quando getta merda sul ventilatore, dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia oppure, forse, visto il personaggio potrebbe anche piacerle.
Il presunto ritorno di fiamma con Michelle Hunziker
Intanto, in questi mesi, c'erano state delle possibili avvisaglie di un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, dopo alcune foto che li ritraggono insieme, oltre ai festeggiamenti per il compleanno di una delle loro figlie. La showgirl pare aver messo la parola fine alla sua relazione con Giovanni Angiolini e commentando la fine del suo matrimonio con Trussardi ha confessato: "Tutto è possibile in amore, nella vita coniugale non bisogna dare per scontato che una persona ti appartenga".