Tomaso Trussardi: “Giovanni Angiolini? Si è insinuato in una storia in crisi con una donna sposata”
È severo Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Huznierk che per la volta commenta il flirt, durato solo una manciata di mesi, tra la celebre conduttrice televisiva e Giovanni Angiolini, medico ed ex volto del Grande Fratello. In un’intervista al Corriere, Trussardi lascia intendere che sulla sua storia con Michelle non fosse stata ancora scritta definitivamente l parola “fine” quando Angiolini avrebbe palesato il suo interesse per Michelle. Ma è a lui che Trussardi riserva il giudizio peggiore: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.
Tomaso Trussardi: “Non ci sono altre donne dopo Michelle Hunziker”
Senza celare il desiderio di fare chiarezza a proposito dei gossip che lo hanno recentemente travolto (una storia con una ex protagonista di Uomini e Donne, ad esempio), Trussardi ha aggiunto: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse”.
Tomaso Trussardi: “Con Michelle rapporto sereno per le nostre figlie”
“Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso”, è la precisazione dell’imprenditore che non conferma il ritorno di fiamma in corso e conclude:
Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social.