video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro piange per la morte di Jake: “Maltrattamenti e canile, il tuo cuore non ha retto”

Tiziano Ferro piange per la morte di Jake: “Ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. Un cuore grande, che non ha retto più”.
3.157 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'agosto del 2020, Tiziano Ferro perse il suo amato cane Beau, dopo solo quattro mesi dall'adozione in un canile. Oggi la giornata di tristezza si ripete per la morte di Jake, l'altro amico a quattro zampe salvato dalla miseria di una vita dietro le sbarre e dalla cattiveria umana, che spesso gli aveva inflitto ferite profonde. Con una foto che lo ritrae insieme al marito Victor, affranti dal dolore della perdita appena avvenuta, il cantautore di Latina si è lasciato andare a queste parole.

Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio.

Quando Tiziano Ferro adottò Jack, amico di Beau

Era il 31 agosto 2020 quando Tiziano Ferro adottò Jack nello stesso canile dove aveva preso il povero Beau, il cane che gli era morto da pochi giorni. “Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi" scrisse condividendo il video del primo incontro con il dobermann, "la rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

Video thumbnail
3.157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views