Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: “La storia con Victor Allen è conclusa, il lutto diventerà un dono”
Con un post scritto sui suoi profili social, Tiziano Ferro fa sapere di aver ufficialmente divorziato da Victor Allen. A settembre 2023 il cantante di Latina annunciò la separazione dal marito sposato nel 2019, a distanza di 6 mesi svela: "La nostra storia è ufficialmente conclusa".
Tiziano Ferro ha ufficialmente divorziato da Victor Allen
Tiziano Ferro con un post social ha reso ufficiale la sua separazione da Victor Allen. "È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. …grazie Vic" ha scritto a corredo di una foto della famiglia al completo. Poi ha concluso: "Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!".
"Non voglio un amore non autentico"
Dopo l'annuncio della separazione a settembre, Tiziano Ferro al Corriere della sera parlò del matrimonio finito e dei problemi riscontrati con l'affido dei figli. Il cantante lo scorso ottobre non ha potuto rispettare gli impegni legati alla promozione del suo romanzo perché non poteva portare i suoi figli con sé in Italia. Decise così di restare in America con Margherita e Andreas per tutelarli e per dedicarsi alla sua vita privata in un momento così delicato: "Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti. Se non mi separassi, significherebbe che non do importanza all’amore. Invece, lo tratto come una cosa talmente tanto preziosa che, se non è autentico, se non mi fa bene, non lo voglio".