Tina Knowles, mamma di Beyoncé, divorzia dall’attore Richard Lawson
La notizia arriva dal puntuale Tmz, il sito di gossip più importante d'America: Tina Knowles, madre di Beyoncé, ha chiesto il divorzio dall'attore Richard Lawson. Per la mamma della cantante, questo è il secondo matrimonio che finisce dopo quello con il padre della diva, Matthew Knowles, con il quale aveva avuto anche la seconda figlia Solange. Tina Knowles e Richard Lawson sono marito e moglie dal 2015. L'istanza di separazione è stata depositata da Tina Knowles nella mattinata di mercoledì. Tra le motivazioni, scrive Tmz, "le solite differenze inconciliabili".
La separazione
Da quanto anticipa Tmz, la separazione tra Tina Knowles e Richard Lawson non sarà per niente amichevole. Dai documenti visionati dal magazine di gossip, la madre di Beyoncé ha chiesto al tribunale di negare il sostegno coniugale a lei come a suo marito, desiderando di ripristinare il precedente cognome e lasciare quello del marito. Una scelta che appare semplice se vista dal lato economico: è evidente che tra i due, chi avrebbe da perdere sarebbe proprio la madre della popstar.
Chi è Richard Lawson
Richard Lawson, classe 1947 è un attore statunitense che ha recitato in diversi film cinematografici e in numerose produzioni televisive. Noi italiani, probabilmente, lo conosciamo per le sue produzioni più popolari: il film horror Poltergeist – Demoniache presenze, datato 1982; la serie tv V – Visitors del 1983, lanciata dalla Fininvest di Silvio Berlusconi. In quella serie, campione d'ascolti, Richard Lawson interpretava il dottor Benjamin Taylor, uno dei protagonisti della serie. È padre di Bianca Lawson, anche lei attrice, nata nel 1979 dal suo primo matrimonio con la collega Denise Gordy. Nel 1992, era tra i passeggeri del volo USAir 405 che si schiantò poco dopo essere decollato dall'Aeroporto Fiorello LaGuardia. Nel disastro morirono 27 persone, ma lui si salvò.