video suggerito
video suggerito

TikToker cacciata dal bagno delle donne: “Mi hanno scambiata per un uomo”

Lo sfogo di tsk.sha su TikToK: “Capisco che a primo impatto sembro un maschio ma magari stavo male o chissà cosa. Ma se fossi stata un ragazzo trans?”
5.091 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono stata cacciata dal bagno delle donne, ovvero dal mio bagno". A parlare è la tiktoker @tsk.sha, quasi un milione di follower su TikTok: "La maleducazione è solo il minimo. Capisco che a primo impatto sembro un maschio ma magari stavo male o chissà cosa. Ma se fossi stata MtF? Una persona che soffre di disforia avrebbe subito un attacco di panico incredibile".

Il racconto

@tsk.sha

La maleducazione è solo il minimo. Capisco che a primo impatto sembro un maschio ma magari stavo male o chissà cosa. Ma se fossi stata MtF? Una persona che soffre di disforia avrebbe subito un attacco di panico incredibile

♬ suono originale – Sha™️

Come ha spiegato la tiktoker, il fatto è avvenuto nel bagno di un supermercato. Dopo aver fatto colazione è andata in bagno e a quel punto una guardia l'ha vista e, scambiandola per un maschio, l'ha fermata.

Sono andata al bagno dell'Esselunga e sento che la guardia urla. Vado al bagno e inizio a fare il castello di carta igienica, perché mi dà fastidio fare la pipì in un bagno pubblico sedendomi. La guardia chiede a un'altra guardia: ‘Ma cosa starà facendo?'. Io mi accuccio e la guardia: ‘Sta cacando'. Quando esco mi trovo la guardia che mi aspetta, indica e mi fa vedere il bagno: ‘Hai visto in che bagno stai andando?' e io: ‘Sto andando nel mio bagno'. E lui: ‘Ah, sei una donna?'. E se ne va via. Mi rincorre l'altra guardia che era con lui e mi fa: ‘Mi scuso per il mio collega e mi scuso per la maledicazione'. Ma come ti permetti? Se fossi stato un ragazzo trans? Ma come ti permetti? Stare davanti a una porta, guardare lì a vedere che sto facendo, ma cosa starei facendo? Nemmeno una scusa, anzi mi ha guardato in modo schifato.

La Tiktoker è un punto di riferimento per molti follower su TikTok. Sulla sua bio scherza sul fatto che "SI SONO UNA FEMMINA". E tra i commenti c'è chi scherza con affetto: "Anche io avrei fatto molta fatica a riconoscerti". Resta però la maleducazione della guardia giurata e un fatto che certamente dimostra come siamo ancora distanti dal prendere coscienza e consapevolezza di certi temi e di certe esigenze.

5.091 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views