video suggerito
video suggerito

Tiffany Chen, compagna di Robert De Niro: “Dopo il parto sono stata colpita da paralisi facciale”

Tiffany Chen, compagna di Robert De Niro, ha raccontato per la prima volta i problemi di salute avuti dopo la nascita della piccola Gia Virginia. La donna è stata colpita dalla paralisi di Bell: “Ho perso tutte le funzioni facciali, non riuscivo a mangiare”.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Robert De Niro è da poco diventato padre della sua settima figlia, Virginia Gia, avuta dalla compagna Tiffany Chen. In un'intervista rilasciata alla CBS Mornign, la neo mamma ha raccontato di aver avuto alcuni problemi di salute dopo il parto: è stata colpita dalla paralisi di Bell.

Il racconto di Tiffany Chen, compagna di Robert De Niro

In un'intervista con la conduttrice Gayle King, nel programma CBS Morning, Tiffany Chen ha raccontato che dopo il parto le è stata diagnosticata la paralisi di Bell, una patologia che comporta la perdita del controllo dei muscoli del viso. E, infatti, tutto è partito dalla lingua: "Quando sono tornata a casa ho iniziato a sentire che la mia lingua era strana, formicolava un pò, stava iniziando a diventare insensibile", ha detto la campionessa di marziali.

Poi ha iniziato a sentire anche il resto del viso strano, sensazione che non riusciva a controllare: "Mi sono resa conto che la mia faccia era strana, come se si stesse sciogliendo su se stessa". Continuando a non sentirsi bene, Tiffany Chen ha chiamato il medico ed è stata ricoverata in ospedale, fino a peggiorare:

Ho messo una forchettata di cibo in bocca ed è uscito tutto. Non riuscivo a mangiare e ho iniziato anche a farfugliare. Ho perso tutte le funzioni facciali nel momento in cui sono entrata in ospedale. 

L'amore tra Robert De Niro e Tiffany Chen

Robert De Niro ha incontrato la compagna Tiffany Chen, madre della sua settima figlia nata lo scorso aprile, nel 2015 sul set del film The Intern. All’epoca il divo era ancora sposato con la ex moglie Grace Hightower. La prima uscita ufficiale, come coppia, è arrivata nel 2021, anni dopo la separazione. Ma la notizia della nascita della piccola ha colto impreparati fan dell’attore. Solo pochissimi, infatti, erano a conoscenza della gravidanza di Tiffany Chen, riservatissima compagna di De Niro e campionessa di arti marziali.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views