video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese mamma bis: come ha chiamato il figlio, le prime dichiarazioni dopo il parto

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile genitori per la seconda volta. È nato Gioele. Il lieto evento dopo una gravidanza difficile.
A cura di Daniela Seclì
110 CONDIVISIONI
Immagine

Teresanna Pugliese è diventata mamma per la seconda volta. L'ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip e il marito Giovanni Gentile hanno avuto un altro maschietto. Dopo Francesco, è nato Gioele. Il lieto annuncio è arrivato su Instagram in queste ore. Il parto è avvenuto martedì 24 settembre alle ore 14:12.

Teresanna Pugliese annuncia la nascita del secondogenito: la prima foto di Gioele

Immagine

Teresanna Pugliese, in una storia pubblicata su Instagram, ha annunciato la nascita del secondogenito. Per lui, la madre e il padre Giovanni Gentile hanno scelto il nome Gioele:

Dopo due giorni intensi, oggi, 24 Settembre 2024 ore 14:12 è nato Gioele. È stato un viaggio faticoso ma straordinario. Stiamo bene, grazie a tutti per il vostro pensiero e il vostro affetto. Non vedo l'ora di presentarvelo e raccontarvi tutto.

Qualche ora più tardi è arrivata anche la prima foto del bebè: "È nato Gioele e noi siamo rinati con lui. Il vostro amore abbraccia tutta la mia anima e quella della mia famiglia. Grazie".

Una gravidanza difficile

Nei mesi scorsi, Teresanna Pugliese aveva parlato della gravidanza con i suoi follower. Aveva confidato che all'inizio ha vissuto delle grandi difficoltà: "Il medico mi disse che era una gravidanza extrauterina, dovevo abortire". Così, ha deciso di rivolgersi a un altro medico, ma anche in quel caso ha ricevuto pessime notizie:

Andai da un altro medico, mi disse che secondo lui non era una gravidanza extrauterina, ma c'era un aborto in corso, c'era qualcosa che non andava. Mia madre era con me, mi disse: "Non rischiare, magari prendi la pillola ed evitiamo qualsiasi rischio". Io dissi di no, che non volevo la pillola, dissi di aspettare. Uscii con il timore di morire, sentivo che qualcosa in me non stava funzionando, e che – se non fossi stata attenta – avrei rischiato un'emorragia interna.

Allora, si è rivolta a un terzo medico che le ha dato la stessa risposta: "Mi disse che avrei perso il bambino, è stato un inferno". Tuttavia, mentre sia lei che il marito ormai pensavano che il sogno di avere il secondo figlio si sarebbe concluso con un aborto, qualcosa è cambiato: "Ci aspettavamo un aborto. Per tre giorni non ho mangiato, sono stata sul divano. Non è successo niente, così andai dal dottore. Guardando le ecografie a distanza di tre giorni, non si spiegava cosa fosse successo. Un miracolo o una gravidanza partita più tardi". Il 24 settembre ha potuto stringere Gioele tra le sue braccia.

Video thumbnail
110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views