video suggerito
video suggerito

Teresa Langella vittima di molestie dal chirurgo: “Calvario senza fine, confido venga fatta giustizia”

Teresa Langella è tornata a parlare delle molestie subite dal chirurgo plastico che l’ha operata al seno. Nel 2018, l’ex tronista di Uomini e Donne si era rivolta al medico per un intervento di mastoplastica additiva. “Oggi provo a guardare avanti ma non è facile. Confido che sarà fatta giustizia”.
A cura di Elisabetta Murina
105 CONDIVISIONI
Immagine

"La mia esperienza è stata un errore". Teresa Langella è tornata a parlare delle molestie subite dal chirurgo plastico che l'ha operata al seno alcuni anni fa. Tra le sue storie Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne, presto sposa di Andrea Dal Corso, ha spiegato come si sente oggi, mentre si è rivolta a un'altra clinica specializzata per rifarsi il seno.

"Provo a guardare avanti, confido nella legge"

Teresa Langella, tra le storie Instagram, è tornata a parlare del suo "calvario senza fine", vissuto quando è stata vittima di molestie dal chirurgo che l'ha operata al seno. "La mia esperienza è stata un orrore", ha spiegato l'ex tronista, che oggi sta provando a superare l'accaduto. A distanza di anni, spera che la legge possa fare giustizia e condannare il medico che ha abusato di lei durante le visite:

Oggi provo a guardare avanti ma non è sempre facile, aspetto con ansia e confido nella legge con la speranza nel cuore, che nell'ultima sentenza sarà finalmente fatta giustizia. Per me e per tutte quelle donne che oggi non ci sono più.

Immagine

Il racconto di Teresa Langella

Ospite di Verissimo, nel marzo 2023, l'ex tronista aveva raccontato l'incubo vissuto nel 2018 quando aveva deciso di sottoporsi a un intervento al seno. "La prima operazione non è andata bene, ho avuto delle complicazioni nel decorso post-operatorio. Ho deciso quindi di fare un secondo intervento, sempre con lo stesso medico. Mi fidavo di lui, era professionale all’inizio", aveva raccontato Langella a Silvia Toffanin. Poi l'inizio delle molestie durante le visite e la decisione di denunciare il medico: "Prima di fare il secondo intervento, ho fatto delle visite e lì succedeva tutto. Il dottore diceva che per privacy era meglio che mia madre restasse fuori dallo studio".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views