video suggerito
video suggerito

Tenerezze per Carlo Conti e famiglia, gita a Venezia con la moglie Francesca e il piccolo Matteo

Carlo Conti e sua moglie Francesca trascorrono qualche giorno insieme a Venezia e il figlio Matteo. Foto rarissime per il conduttore che, di solito, è piuttosto riservato.
A cura di Ilaria Costabile
836 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Conti è uno dei volti più amati della tv, professionale e impeccabile in ogni show da lui condotto, è però da sempre molto riservato sul suo privato, ed è per questa ragione che le foto pubblicate sul settimanale Chi, rappresentano un'occasione più unica che rara. Il conduttore, infatti, è stato beccato insieme alla moglie Francesca e al figlio Matteo, durante una passeggiata a Venezia.

Le foto di Carlo Conti e famiglia a Venezia

Un modo per unire l'utile al dilettevole quello di Carlo Conti che, prima di recarsi a Verona per condurre i Tim Music Awards, insieme a Vanessa Incontrada in diretta dal palco dell'Arena, ha voluto trascorrere qualche giorno a Venezia, accompagnato da moglie e figlio, per mostrare al piccolo le bellezze di una delle città più affascinanti del mondo. Ed eccoli, quindi, camminare per le stradine, intenti a salire sugli iconici taxi boat per raggiungere una parte o l'altra della città. Tra passeggiate e soste, poi, non mancano momenti di tenerezza, anche con sua moglie Francesca, con la quale scambia un tenero bacio.

Immagine

Il ritorno di Tale e Quale Show

Il conduttore, soprattutto da quando è diventato papà, cerca di non stare mai troppo lontano dalla sua famiglia e approfitta dei momenti propizi per trascorrere del tempo insieme, come in questi giorni veneziani prima del lavoro all'Arena di Verona. Dal 22 settembre, poi, riparte anche l'impegno con Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera, i cui ascolti sono tra i più soddisfacenti del palinsesto tv, per la capacità di intrattenere e divertire attraverso la musica, complice un cast che in questi anni è sempre stato foriero di interessanti novità, intrecciando dei personaggi che non sempre rientrano nel parterre Rai. Quest'anno tra i partecipanti ci sarebbe dovuta essere anche Cristina Scuccia che, però, aveva posto delle condizioni che non le avrebbero consentito di cimentarsi in questa avventura tv.

836 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views