video suggerito
video suggerito

Ted Mosby di How Met Your Mother si è sposato, le foto delle nozze di Josh Radnor

Josh Radnor, l’attore noto per aver interpretato il ruolo di Ted Mosby in “How I Met Your Mother”, una delle serie tv più iconiche di sempre, si è sposato. Lo ha annunciato lui stesso con un post pubblicato su Instagram in cui ha condiviso gli scatti delle nozze.
A cura di Ilaria Costabile
19 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine, anche Ted Mosby, si è sposato. L'attore Josh Radnor, diventato famoso per il ruolo di protagonista della serie cult How I Met Your Mother, ha pronunciato il fatidico sì. Lo ha annunciato lui stesso, pubblicando alcuni scatti della cerimonia su Instagram, con i dovuti ringraziamenti agli invitati, a chi è riuscito a rendere perfetto quel giorno e soprattutto alla sua neo sposa.

Josh Radnor ha sposato Jordana Jacobs

Il matrimonio è stato celebrato il 6 gennaio al Cedar Lakes Estate, nato come campo estivo e poi tramutatosi in un suggestivo luogo per eventi ricercati e anche piuttosto romantici. La location, completamente innevata, appare nelle bellissime foto pubblicate sul suo profilo Instagram dall'attore 49enne, che si mostra felice e colmo d'amore in uno dei giorni più emozionanti della sua vita, come è lui stesso a scrivere:

Mi sono sposato! Due settimane fa. In una *leggera* bufera di neve. È stato un incredibile e travolgente weekend pieno di neve e beatitudine. Sono così grata a tante persone che amo per aver fatto il viaggio fino a @thesistersofcedarlakes per essere con noi. A @forgedinthenorth per le straordinarie foto. A Sam Spector per gli abiti straordinari. Ma soprattutto a Jordana. Non riesco a credere alla mia grande fortuna di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie.

La moglie si chiama Jordana Jacobs ed è una psicologa di Brooklyn. I due si sono incontrati durante un ritiro di di meditazione sonora nel febbraio 2022, come dichiarato in un'intervista al New York Times: "Ho pensato è lei, è la mia donna", anche perché dopo questo incontro hanno iniziato a scriversi in maniera costante, condividendo emozioni, sentimenti, riflessioni. A settembre del 2023 convivevano a Brooklyn e a novembre, durante uno spettacolo di chiusura del suo tour, sold out, a New York aveva annunciato che si sarebbe sposato.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views