video suggerito
video suggerito

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina genitori, è nato il primo figlio Niccolò: “Da adesso si vola”

Elisa D’Ospina ha partorito questa mattina il primo figlio con Stefano Macchi, su Instagram la prima foto di famiglia: “Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola”.
A cura di Gaia Martino
2.088 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Macchi e Elisa D'Ospina hanno dato il benvenuto al primo figlio insieme, Niccolò. Con un post su Instagram la coppia ha annunciato la nascita: la compagna dell'attore e doppiatore, la modella curvy Elisa D'Ospina, ha partorito nelle ultime ore. Su Instagram la foto di famiglia: "Ora si naviga e si vola".

L'annuncio della nascita di Niccolò

Con un post e alcune IG stories Stefano Macchi ha comunicato ai followers di essere diventato papà: "Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola", le parole a corredo di una foto di famiglia seguita da numerosi commenti di auguri da parte di colleghi e amici. Elisabetta Gregoraci tra questi: "Felicità. Congratulazioni ragazzi oggi è il giorno più bello della vostra vita, Benvenuto Niccolò".

A quello della Gregoraci sono seguiti gli auguri e le congratulazioni di Caterina Balivo, Carolyn Smith, Gianluca Impastato, Margherita Zanatta, Georgette Polizzi.

Immagine

La storia d'amore dopo la separazione da Anna Pettinelli

Com'è noto agli amanti del piccolo schermo e del gossip italiano, Stefano Macchi ha alle spalle un matrimonio con Anna Pettinelli con la quale partecipò anche a Temptation Island nel 2019. Dopo la rottura definitiva annunciata prima dell'estate 2022, ad agosto dello stesso anno Macchi annunciò ai fan di aver voltato pagina con Elisa D'Ospina, poi nel novembre 2022 l'annuncio della gravidanza: "Il nostro miracolo", le parole a corredo di un video con la prima ecografia. Ad aprile è stata lei a raccontare il perché della scelta di chiamare il figlio Niccolò:

Si chiamerà Niccolò. Da quando lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già. Anche il nome ci è venuto in mente in contemporanea. Il secondo nome sarà Luciano, come mio papà, che è stato molto presente quando ho conosciuto Elisa.

2.088 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views