Stefano De Martino vola via da Belen, lei avrebbe lasciato casa per frequentare Elio Lorenzoni
Ci risiamo, Stefano e Belen sono nuovamente ad un punto di rottura. Sembrava solo un pettegolezzo estivo, fino a quando il settimanale Chi ha immortalato la showgirl argentina in teneri atteggiamenti con un altro uomo. Nessuna conferma certo, potrebbe trattarsi di un fraintendimento non smentito dai diretti interessati, ma il loro silenzio sta iniziando a pesare e l'identikit dell'uomo, che ha un nome e cognome, sembra fin troppo dettagliato perché non ci sia alla base qualche certezza.
Stefano e Belen trascorrono un periodo lontani
Quel che è certo è che ultimamente Stefano e Belen ha deciso di trascorrere del tempo separati. Il conduttore si è lasciato sfuggire diverse occasioni in famiglia, quella dei Rodriguez che secondo alcuni non avrebbero mai digerito il loro ritorno di fiamma. Lei si consola tra le braccia di un altro uomo, un confidente, un amico, chissà. Mentre sui media impazza l'ennesimo gossip sulla coppia regina delle cronache rosa, Stefano De Martino sorvola sulla vicenda e, sui social, racconta ai suoi fan di essersi concesso una fuga di piacere, prima tra le nuvole, poi a Disneyland Paris, probabilmente insieme al piccolo Santiago. Di Belen, per il momento, nemmeno l'ombra.
Stando alle recenti indiscrezioni, la showgirl avrebbe temporaneamente deciso di lasciare l'appartamento milanese nel cuore di Brera, "per trasferirsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano per sfuggire all’assedio dei paparazzi, che in queste ore sostano numerosi nei pressi dell’abitazione, e poter così incontrare serenamente il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni", si legge sui social della pagina Pipol Gossip.
Chi è il presunto nuovo amore di Belen
L’uomo finito nel mirino del gossip con la showgirl argentina si chiama Elio Lorenzoni ed è un imprenditore bresciano di 40 anni. Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme alla festa di complesso di Ignazio Moser, alla quale hanno partecipato anche i genitori Rodriguez. Una figura conosciuta nell’ambiente familiare, dunque. Al termine della giornata, Belen sarebbe salita a bordo dell’auto dell’imprenditore insieme alla figlia Luna Marì. Stando alle testimonianze dei paparazzi, lui avrebbe parcheggiato proprio sotto al palazzo di lei e avrebbe trascorso la notte nel suo appartamento. Dopo gli studi in economia alla Cattolica di Milano, ha dato vita alla Lorenzoni Srl, che si occupa di motori, componenti e accessori per i veicoli a due ruote. È anche il presidente di Lorenzmotors.