Stefano De Martino ricorda il costoso matrimonio con Belén Rodriguez: “110 camerieri, sto ancora pagando”

Nel corso della puntata di Affari tuoi trasmessa giovedì 24 aprile, l'ironia di Stefano De Martino sul matrimonio con Belén Rodriguez. A fornirgli l'aggancio, il concorrente Simon – pacchista del Trentino Alto Adige – che ha giocato insieme ad Anna, la sua futura sposa. Parlando dei dettagli della loro cerimonia, il conduttore ha ricordato il suo matrimonio ed è scoppiato in una fragorosa risata. Ecco cosa ha detto.
Stefano De Martino parla del matrimonio con Belén Rodriguez
La partita di Simon, pacchista del Trentino Alto Adige, era ormai giunta alle battute finali. I pacchi restanti contenevano 20 euro, 5mila euro, 50mila euro e 300mila euro. Così, è arrivata puntuale la chiamata del Dottore. Simon si sposerà il 10 maggio. Pasquale Romano, al telefono con Stefano De Martino, ha rimarcato quanto possa essere costoso un matrimonio sul lago di Garda. Il conduttore ha commentato: "Sono curioso, noi siamo meridionali, abituati a matrimoni numerosi. In Trentino, a Bolzano, a Ortisei, quanti invitati ci sono?". Il concorrente ha detto che al suo matrimonio ci sarebbero stati 100 – 110 invitati. Pronta la replica ironica di De Martino: "Al mio matrimonio c'erano 110 camerieri". È scoppiato a ridere e ha aggiunto: "Lo sto ancora pagando. C'erano tutti i parenti da giù".
Il matrimonio finito con la showgirl argentina
Stefano De Martino ha sposato Belén Rodriguez nel 2013. Dal loro amore è nato Santiago. Il matrimonio è finito nel 2023. Dopo vari tira e molla e accuse – da parte della showgirl – di essere stata tradita con più di dodici donne, i due sembrano avere trovato un equilibrio. Stefano De Martino è stato paparazzato al parco con la piccola Luna Marì, figlia che Belén Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese. Questo dimostra che tra i due è tornata la serenità, anche per amore dei bambini.