Stefano De Martino in barca con Martina De Carlo, ma non è la sua nuova fiamma
Stefano De Martino è senza dubbio l'uomo del momento, dopo la chiusura di Stasera Tutto è possibile, con ascolti più che soddisfacenti, e la firma di un contratto triennale in Rai, che lo rende uno dei volti di punta dell'azienda, il conduttore si gode finalmente un po' di relax. Il settimanale Chi lo ha beccato al largo della Costiera Amalfitana, a bordo della sua barca, Santiago, in cui si sollazza in compagnia di un amico e di una ragazza, Martina De Carlo, che pare abbia conosciuto proprio il giorno in cui sono stati fotografati.
Le foto in barca con Martina De Carlo
Un tuffo a largo delle acque della Costiera, un po' di relax al sole, chiacchiere e risate con amici, è così che Stefano De Martino si gode i primi momenti di una lunga vacanza che lo aspetta prima di tornare, da settembre, a passeggiare nei corridoi della Rai. Ed eccolo, quindi, in compagnia della giovane Martina che, però, sarebbe solo un'amicizia collaterale, dal momento che la ragazza starebbe frequentando un caro amico di Stefano e, quindi, sarebbe ospite dello showman ma non con un secondo fine. Non c'è da stupirsi, però, che gli occhi siano puntati su di lui, anche perché dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, pare non ci sia stata nessuna storia davvero importante e infatti il 34enne si è dedicato con passione alla sua carriera e i risultati si vedono.
Stefano De Martino uomo della Rai
Sarà, infatti, il nuovo volto di Affari Tuoi, al posto di Amadeus che ormai è volato al Nove e quindi al giovane conduttore campano toccherà accogliere un testimone non da poco, accrescendo ancor di più la sua fama e il consenso da parte del pubblico che, infatti, già lo considera uno dei talenti più meritevoli della tv. Ed è così, quindi, che lo vedremo destreggiarsi tra la prima serata e l'access prime time, spostandosi dalla prima alla seconda rete. Una carriera d'oro, quindi, costruita con gavetta e impegno che ha portato Stefano De Martino ad essere il primo, si spera, di una lunga serie di nuovi conduttori del piccolo schermo.