video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino, Emma e Belen: tutti insieme al pranzo di famiglia dopo la festa scudetto

Sul palco del Diego Armando Maradona erano sembrati distanti, Emma e Stefano, ma a rassicurare gli animi ci ha pensato la cantante salentina intervenendo sui social. “Nessun gelo tra noi, gli voglio bene”. A confermarlo, è uno scatto che mostra Emma a pranzo insieme alla famiglia del conduttore.
A cura di Giulia Turco
1.611 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun gelo tra Emma Marrone e Stefano De Martino, che hanno partecipato insieme alla festa per lo scudetto del Napoli, con il concerto evento organizzato allo stadio Diego Armando Maradona. A tranquillizzare gli animi ci ha pensato la cantante, intervenuta sui suoi social, ma c’è di più. Sembra che ormai siano una vera e propria famiglia allargata.

La foto che scaccia i dubbi sui malumori tra Stefano ed Emma

Non solo i due ex fidanzati sono rimasti in ottimi rapporti, ma si respira decisamente un clima disteso anche tra Emma e Belen. Son passati più di dieci anni da quando la showgirl argentina iniziò la sua storia d’amore con De Martino, allora fidanzati della cantante e i malumori non sono che un lontano ricordo. Dopo il concerto evento condotto da Stefano De Martino allo stadio di Napoli lo scorso 4 giugno, al quale Emma ha partecipato come ospite sul palco, i due si sono riuniti come una vera e propria famiglia, insieme al piccolo Santiago e a Belen, che è tornata ad essere la compagna di Stefano da oltre un anno. Lo testimonia uno scatto pubblicato sui social da una fanbase, che mostra Emma stretta nell’abbraccio di Belen. A quanto pare sarebbero andati a pranzo tutti insieme all'indomani del concerto.

Emma si è detta orgogliosa di Stefano

Eppure nelle ore precedenti il pettegolezzo si era scatenato, costringendo la cantante ad intervenire personalmente sui social per smentire ogni indiscrezione circa i malumori tra lei e il suo ex. Non era sfuggito ai più attenti che Emma sembrava essere fuggita dall'abbraccio di Stefano sul palco. “Non l’avevo sentito, non c'è nessun gelo e non sono scappata da nessuno. Non scapperei da chi voglio bene, ha assicurato sui social, rispondendo a chi aveva notato una certa rapidità nel lasciare il palco. Invece i due hanno mantenuto fino alla fine una sintonia infallibile che, come si è visto, si è prolungata anche ad evento finito. Stefano è stato bravissimo, ha retto una serata da cinquantamila spettatori. Sono tanto orgogliosa di lui, solo che avevo gli in-ear e io non l'ho sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare".

1.611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views