Stefania Constantini e Amos Mosaner, coppia solo nel curling: la vita privata degli atleti azzurri
Stefania Constantini e Amos Mosanes sono i due atleti, principi del curling italiano, che hanno regalato la prima medaglia olimpica all'Italia. Oggi sono impegnati nella finale per l'oro contro la Norvegia. Lei, 22 anni, di Pieve di Cadore, ha trascorso gran parte della sua vita a Cortina d'Ampezzo ed ha conosciuto il curling a 8 anni. Ora è atleta delle Fiamme Oro. Lui, 26 anni, prima di giocare a curling lavorava per un'azienda agricola: per entrambi dunque questo sport è stato prima di tutto passione, poi è diventato lavoro. Sono una coppia nell'ambito sportivo e lavorativo, non anche nella vita reale.
Stefania Constantini è fidanzata con Domenico Dalla Santa
La giovane atleta Stefania Constantini è fidanzata con Domenico Dalla Santa, giocatore di hockey. Di Cortina D'Ampezzo, i due sono fidanzati ufficialmente dal 2015 e sono estremamente riservati. La campionessa di curling su Instagram ha il profilo privato, oltre ad avere postato soltanto 4 fotografie.
Amos Mosaner è fidanzato con Alice Cobelli
Amos Mosaner è fidanzato invece con Alice Cobelli, 24enne e anche lei giocatrice di curling. Prima di fare coppia sportiva con Stefania, Amos gareggiava proprio con la sua attuale fidanzata. Su Instagram l'atleta in finale ha il profilo privato, lei invece no e pubblica tantissimi scatti insieme al suo compagno:
Stefania Constantini e Amos Mosener non sono fidanzati, coppia solo nello sport
Stefania Constantini e Amos Mosaner dunque sono una coppia solo nel lavoro e nello sport. Non sono fidanzati. Hanno gareggiato per la prima volta insieme nel 2018, in un torneo in America: hanno fatto coppia nel mix doubles e subito si sono trovati bene insieme. Arrivarono ai playoff olimpici di Aberdeen, finendo terzi nel round robin iniziale e qualificandosi per Pechino 2022. Oggi, manca solo una partita per trasformarli in incredibili campioni.