video suggerito
video suggerito

Stash svela il sesso del secondo bebè in arrivo da Giulia Belmonte: “Sono felice”

Stash dei The Kolors sarà presto papà di un’altra bambina, la seconda dopo la nascita della primogenita Grace. “Arriva un’altra femmina nella mia vita”, ha annunciato con gioia sui social.
A cura di Giulia Turco
6.085 CONDIVISIONI
Immagine

Stash ha svelato il sesso del secondo bebè in arrivo: la compagna Giulia Belmonte partorirà presto una seconda bambina. La primogenita Grace nata a dicembre 2020 si prepara dunque a diventare la sorella maggiore della famiglia, mentre ha già iniziato a partecipare, insieme alla mamma, ai suoi primi concerti nelle piazze estive. Beato tra le donne, il cantante campano, che non vede l'ora di godersi a pieno tutto l'amore delle sue femmine.

Stash sarà papà di due bambine

È salito sul palco del concerto benefico LoveMi, poi, in questi giorni, sta registrando gli appuntamenti di Battiti Live, a Gallipoli. Una pausa estiva alternata dai concerti nelle piazze, per Antonio Fiordispino, che dal prossimo settembre probabilmente tornerà sulla poltrona da giudice di Amici.  Nel frattempo, si gode l’amore della sua famiglia che arricchisce la sua estate, con la gravidanza della fidanzata Giulia che procede a gonfie vele. A 34 anni il cantante partenopeo si prepara a diventare papà per la seconda volta e sui social rivela che sarà di nuovo una femminuccia. Arriverà un’altra femmina nella mia vita… e io non vedo l’ora di abbracciarla! Sono felice”, scrive Stash su Instagram postando le foto di Giulia col pancione. Tra i commenti del post, non manca l’ironia. “Le mie femmine, parte 2”, scherza.

Immagine

Giulia Belmonte mamma bis

La gioia di Giulia Belmonte è immensa e sui social la condivide con i suoi follower. Niente “gender reveal” per la coppia che ha preferito dare l’annuncio in maniera tradizionale. “Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano!”, ha scritto la 27enne su Instagram. “Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!”.

6.085 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views